Il sito solisjoy.com utilizza i cookies. Continuando a navigare acconsenti al nostro utilizzo dei cookies.

EmailStampaEsporta ICS

INTERVISTA sulle Costellazioni Familiari sistemiche su FB ore 18.30 SULLA PAGINA di SOLIS e Associazione Vita

Titolo:
INTERVISTA sulle Costellazioni Familiari sistemiche su FB ore 18.30 SULLA PAGINA di SOLIS e Associazione Vita
Quando:
Lun, 21. Settembre 2020, 19:30
Dove:
Online
Categoria:
Appuntamenti

Descrizione

INTERVISTA sulle Costellazioni Familiari sistemiche su FB ore 18.30 SULLA PAGINA di SOLIS e Associazione Vita

17 settembre ORE 18.30 – Intervista con Manuela Ambrosini e Alessandra Pagliarini

 

‘’Per essere precisi, un essere umano non proviene dai genitori, ma arriva su questa terra tramite i genitori.

La vita viene da molto lontano, e noi non sappiamo che cos’è.

Il guardare in quella direzione è un atto spirituale. Così non ci preoccupiamo della superficie, bensì del fondo primordiale delle cose, senza nominarlo.’’ Bert Hellinger – Riconoscere ciò che è

 

La ragione fondamentale per cui si pratica nelle costellazioni familiari è costituita dal riconoscere che esiste un legame energetico tra genitori e figli, tra avi e discendenti. Una volta stabilito che si può credere a questo assunto tutto viene lasciato alla magia del campo morfogenentico che ci mostra questi legami sottili.

Ogni essere umano ha un compito e viene per realizzarlo insieme ad un gruppo di anime che appartengono alla sua famiglia spirituale. L’incarnazione consente di riprodurre quelle circostanze ed eventi che ci hanno collegati con questi membri per ridurne, man mano le conseguenze sulle nostre vite bloccate e disarmoniche.

Hellinger, colui che ha portato il metodo delle costellazioni sulla terra, ha detto:

‘Del tutto inesperto, mi lasciai andare alla costellazione, sicuro di me e fiducioso. Ad un tratto, non ero più me stesso, ero diventato il rappresentante e caddi in un buco profondo. Alla fine, dopo la costellazione, io mi sentivo in un altro paesaggio, lontano ed in pace’

Entrare in una costellazione produce un effetto straordinario sulla propria vita. Innanzitutto, abbiamo l’opportunità di sperimentare qualcosa che non abbiamo mai provato prima, poi abbiamo l’unica opportunità di esplorare il tempo passato dal tempo presente, in una comunione di dimensioni, infine abbiamo l’opportunità di sciogliere i nodi della storia familiare. Questa pratica rigenera l’intera catena dei collegamenti tra avi e discendenti portando linfa vitale che dissolve le storture, il disordine e unisce nell’armonia e nell’equilibrio.

Manuela Ambrosini spiega il metodo e racconta episodi che possono chiarire il funzionamento in una speciale intervista con da Alessandra Pagliarini, co-fondatrice dell’Associazione Vita.

Collegati alla diretta!!

 


Sede

Location:
Online
Provincia:
Italy