In questo spazio interamente dedicato al channeling intervengono tutti coloro che vogliono apprendere e praticare la connessione sottile. Abbiamo tutti chiaro che viviamo in un universo informato, dove noi stessi siamo parte di un tutto connesso e collegato.

Nel laboratorio utilizziamo la versione 2.1 delle tecniche di Baba Bedi, maestro indiano che ha portato in Italia le conoscenze della vita oltre la vita negli anni ’70.

Quello che sperimentiamo insieme, con la conduzione di Silvano Croci e Manuela Ambrosini, entrambi counselor e channeler con esperienza in vari settori della crescita personale per adulti, è l’immersione esperienziale nello spazio della percezione sottile. Questo significa essere, insieme, aperti a quello che accade quando scegliamo di allinearci con quelle vibrazioni che conducono informazioni ancora invisibili, dallo spirito nella creazione verso il mondo della materia.

Noi possiamo percepire e osservare insieme un campo energetico che ci mostra una realtà altra che non è in conflitto con quella della materia, bensì la permea e arricchisce.

Possiamo fare esperienza della nostra personale modalità di esprimerci in questo campo lasciando andare paure e inibizioni che frenano l’accesso a consapevolezze che sono emergenti. In questo spazio agio e disagio si fondono per entrare in una dimensione dove tutto è accettazione e comprensione perché si vive la connessione profonda con il tutto.

Tecniche di channeling vengono insegnate e rese disponibili a chi è principiante, mentre coloro che già conoscono il channeling hanno a disposizione un laboratorio permanente ove fare esperienza con colleghi più o meno esperti. La molteplicità dei livelli di esperienza è la grande ricchezza di questo laboratorio che consente a tutti di crescere nel comune intento di allargare la percezione del campo e viverne i benefici informazionali.

Il laboratorio si compone di livelli e viene proposto in appuntamenti che hanno la durata del fine settimana. Di solito sono previsti circa tre incontri all’anno in estate, in autunno e in inverno. Troverai il calendario nella nostra pagina degli appuntamenti. Puoi partecipare ad un singolo incontro, durante il quale riceverai l’attivazione al channeling, se ne sei ancora privo, oppure farai esperienza di channeling se sei già introdotto all’argomento. Con l’attivazione inizia il tuo viaggio di ricezione dei messaggi dei Maestri di Luce. È un cammino da percorrere passo dopo passo con la consapevolezza che niente arriva senza dedizione e coraggio. Esistono due ulteriori e successivi livelli, sempre della durata del finesettimana, e potrai accedere ad essi a qualsiasi incontro in calendario. Infatti, ogni incontro è strutturato per offrire ad ogni partecipante quello che è Sarai guidato e accompagnato durante tutta l’esperienza con amore e pazienza, tutto andrà a beneficio dell’opportunità di crescere che avviene regolarmente quando ci mettiamo in azione per dare nutrimento a quelle parti di noi che sono in contatto con la Natura e la Vita in modo spontaneo e vero.

Per info e prenotazioni Manuela 3493328159 – Silvano 3487800422

TI VEDO, VUOI PARTECIPARE?

Insieme alle migliaia di parole che spendiamo ogni giorno per agevolare percorsi di consapevolezza, per conoscere di persona quelli che stanno cercando se stessi e il loro posto nel mondo, abbiamo il desiderio di utilizzarne qualcuna per invitarti a iscriverti alla newsletter.

Che sia un gesto consapevole in cui esprimi il tuo intento a leggerci quando, una volta al mese, arriveranno le nostre notizie, quelle che ti permettono di sapere dove e quando puoi trovare professionisti seri che vogliono facilitare esperienze di introspezione e comprensione di te, della tua storia, e di come migliorare il corso attuale della tua vita, oppure accettarlo così com’è.