Cos’è

Il training del channeling è un ciclo di tre incontri attraverso il quale riceverai l’attivazione del tuo canale per accogliere in modo sicuro percezioni sottili e comunicazioni dal mondo ultraterreno. Verrai guidato in un’esperienza di apprendimento sui confini da tenere e sul radicamento. È un seminario nel quale insieme ai principi di funzionamento del mondo sottile avrai modo di conoscere i limiti più sicuri entro i quali muoverti serenamente. In questo training farai esperienza e ti confronterai con temi di vite passate che sono maturi per essere elaborati e sciolti. Il cammino che viene proposto è di consapevolezza e autoconoscenza. Esplorerai le vite precedenti e scoprirai come condizionano la tua vita attuale. Potrai liberarti gradualmente da questi legami e accedere ad una maggiore conoscenza di te stesso.

 

Cosa faremo insieme

Nel ciclo dei seminari è prevista l’attivazione del tuo canale. Il flusso del tuo contatto con il mondo astrale avverrà gradualmente e secondo la tua predisposizione. Iniziando dalle canalizzazioni della guida del facilitatore verrai avviato ad accedere alla tua personale capacità di renderti tramite. In questi seminari è richiesto un impegno a pulire il proprio canale, a nutrirsi di pratiche per migliorare il contatto con il proprio sé interiore e amplificare l’espansione di sentimenti amorevoli e ricchi di compassione. Includeremo canti, preghiere e offerte al nostro Sé Superiore per accedere ad una spiritualità elevata e ricca di luce. Lasceremo emergere ciò che va lasciato andare e libereremo le nostre individualità dalle maglie dell’illusione per offrirci al sorriso divino e predisporre le nostre vite al servizio di un piano collettivo di crescita e benevolenza. Insieme praticheremo con l’intenzione di fare pulizia del karma in modo consapevole, riportando alla memoria le vite antiche e compiendo opere di purificazione e perdono nei nostri confronti e nei confronti di coloro con cui abbiamo interagito.

 

Cosa può fare per te

Il training del channeling può offrirti una prospettiva educativa sul fine della vita e ampliare gli orizzonti delle tue conoscenze della vita oltre la vita. Ti guida ad offrire il tuo essere verso un cammino divino. Ti sostiene ad oltrepassare i giudizi e le condanne verso i tuoi o gli altrui comportamenti illustrandoti le qualità della vita divina in te e negli altri. Questo training ti sostiene a migliorare la tua vita diventando sempre più consapevole che sei affiancato da un proposito superiore che procede nella direzione più elevante. Il contatto con Maestri che hanno già varcato la soglia dell’eternità e che sono, ora, in comunione con la Suprema Fonte di ogni bene alleggerisce la prospettiva sulla vita rendendola ricca di speranza, compassione e comprensione. Essi ci aiutano ad immergerci nella Grazia unendosi a noi per celebrare le meraviglie di un universo che respira in un'unica Vera direzione.

 

Cosa impari

Impari ad essere tramite di Maestri di altre dimensioni. Riconoscerai tra le tante le tue proprie guide e imparerai a comunicare con loro in modo chiaro e sincero. Sentirai il cuore purificato dalle loro presenze e avrai modo di allenarti alla comprensione sempre maggiore delle vibrazioni ultraterrene. Il contatto con il mondo astrale ha la capacità di infonderti, gradualmente, la consapevolezza dell’essere parte di qualcosa di più grande. In ogni punto del cammino avrai la possibilità di ricevere la guida di Maestri che prima di te hanno compiuto il cammino della liberazione dalle maglie dell’illusione e sono pronti a sostenerti nel tuo personale cammino verso la realizzazione del Sé.

 

A chi è consigliato

A tutti coloro che hanno voglia di comprendere sempre meglio l’esistenza come un insieme di realtà della materia e realtà dello spirito. A chi sente di essere chiamato a qualcosa di spiritualmente elevante. A chi desidera rendersi utile in modo consapevole al piano del Creato. A coloro che vogliono fortificare il loro sentiero spirituale insieme agli altri. A chi vuole aprirsi alla comunicazione con altri mondi in modo sicuro e serio. A chi è disposto a lavorare su se stesso per migliorare la propria condizione esistenziale.

 

Quando e dove e quanto

Presso Associazione Yoga Ananda di Pisa

Sabato e domenica dalle ore 10 alle 17

3 e 4 ottobre

16 e 17 gennaio

7 e 8 maggio

Ogni week end ha il costo di 150 euro.

 

Info e prenotazioni

Saveria 338.2132378 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Facilitatore

Manuela Ambrosini è una Gemelli, ascendente Bilancia, Luna Scorpione.

Mi è sempre piaciuto con­frontarmi con le persone e sono curiosa di tutto e di tut­ti. Dopo essermi laureata in Giurisprudenza e aver tenta­to di diventare avvocato, mi sono accorta che c’era qual­cosa che non andava rispetto a quella scelta. Così ho cercato di guardare meglio dentro di me e ho scoperto quella strada non mi rappresentava più.

Questo cambiamento mi ha permesso di scoprire l’a­strologia psicologica umanistica con Lidia Fassio e la sua Scuola Eridano. Ho completato con lei un percorso du­rante il quale mi sono sentita rinascere e ho visto venire alla luce i miei veri talenti.

Ho appreso le tecniche vibrazionali e il channeling se­condo gli insegnamenti di Baba Pyare Lal Bedi. Pratico il Kriya Yoga così come trasmesso da Paramahansa Yo­gananda.

Sono Professional Counselor iscritta nel registro di Assocounseling con nr iscrizione A1598, utilizzo il respiro come metodo per entrare in contatto più profondo con le emozioni.

La mia anima è antica e ogni giorno mi accorgo di rico­noscere tra le persone che incontro grandi anime di vite passate. L’Amore è la forza più potente che abbiamo a di­sposizione per rendere la nostra esistenza piacevole, que­sta è la mia regola. Non mi importa da dove vengono le persone che mi cercano, mi importa che abbiano voglia di mettersi in discussione e che stiano cercando un modo più sano per vivere. Qui le categorie sociali si lasciano fuori dalla porta, siamo tutti figli dell’Esistenza.