Il sito solisjoy.com utilizza i cookies. Continuando a navigare acconsenti al nostro utilizzo dei cookies.

TI VEDO, VUOI PARTECIPARE?

Iscriviti alla newsletter è potrai avere gratuitamente il manuale di crescita personale Oasi di Luce. Per le anime avventurose.

 

Manuela Ambrosini

manuela ambrosini

Mi piace esplorare continuamente nuovi orizzonti perché mi ritengo un agente del cambiamento. Fin da quando ero bambina, in qualsiasi ambiente entrassi accadevano grandi trasformazioni. Crescendo e studiando l’astrologia ed altre tecniche di conoscenza di sé, mi sono spiegata molto bene perché questo accade e ne ho fatto una professione: sono una professionista del cambiamento e della trasformazione e mi piace aiutare a crescere, le persone e le realtà aziendali o istituzionali che incontro, con amore e sensibilità. Credo nei processi che realizzano il nuovo e mi sento parte di un progetto più grande che, quando sollevo gli occhi verso il Cielo, mi appare come qualcosa di stupefacente e meraviglioso

Conduco percorsi di crescita personale individuali e di gruppo.

Dopo aver completato una formazione approfondita, relativa all’interiorità umana e la potenza delle relazioni, le tematiche emotive e la struttura della persona, ho integrato i percorsi che propongo creando degli incontri dove la crescita personale avviene in gruppo e/o in sessioni individuali.

Mi occupo di relazione di aiuto e ricevo abitualmente persone che sono orientate a comprendere con maggiore efficacia i loro comportamenti abituali nel tentativo di migliorare le loro relazioni e la loro vita nei più diversi settori. Gli strumenti che utilizzo sono la lettura del tema di nascita, la Carta del Cielo vivente, il counseling, la meditazione, visualizzazioni guidate, respiro consapevole connesso, channeling, danza e disegno creativo, hatha yoga, costellazioni familiari.

Ho creato un metodo che integra tutti questi strumenti denominato ‘Oasi di Luce’ attraverso il quale la persona viene guidata a riconoscere il proprio sentire e realizza una crescita riguardo i propri obiettivi e lo scopo esistenziale. Una serie di esercizi e pratiche offrono, ai partecipanti al percorso, la possibilità di esplorare le diverse sfaccettature della presenza a se stessi, ai propri limiti e confini, al senso che vogliono dare alle proprie vite, rielaborando le strategie per il loro cammino. Insegno la tecnica del channeling per incontrare le energie sottili e sviluppare la padronanza del ‘campo’.

Il mio percorso di formazione personale si intende attualmente e per sempre in evoluzione!