TI VEDO, VUOI PARTECIPARE?

Insieme alle migliaia di parole che spendiamo ogni giorno per agevolare percorsi di consapevolezza, per conoscere di persona quelli che stanno cercando se stessi e il loro posto nel mondo, abbiamo il desiderio di utilizzarne qualcuna per invitarti a iscriverti alla newsletter.

Che sia un gesto consapevole in cui esprimi il tuo intento a leggerci quando, una volta al mese, arriveranno le nostre notizie, quelle che ti permettono di sapere dove e quando puoi trovare professionisti seri che vogliono facilitare esperienze di introspezione e comprensione di te, della tua storia, e di come migliorare il corso attuale della tua vita, oppure accettarlo così com’è.

Carta del Cielo Vivente

METTI IN SCENA IL TUO CIELO INTERIORE

COS’E’ Noi tutti, nel sistema simbolico astrologico, abbiamo i dieci pianeti posizionati in diversi segni e in diversi rapporti in base alla data, luogo e ora di nascita. La Carta del Cielo vivente è la rappresentazione delle forze archetipiche che muovono la tua vita interiore. Vedrai muoversi su un campo energetico i personaggi dei Pianeti che compongono la tua Carta Natale. In questo seminario sei il protagonista e ti lasci attraversare dalla qualità energetica della Carta che simboleggia il viaggio della vita. Sarà la tua stessa mappa ad aiutarti nell’orientamento fino alla meta finale. Nella Carta del Cielo Vivente i pianeti, che a livello psicologico hanno delle corrispondenze con le varie parti di noi, affettività, azione, comunicazione, intelletto, etc. vengono messi in scena. Sentirai in prima persona il contatto con queste parti e verificare se le utilizzi tutte in maniera armoniosa e creativa.

COSA PUO’ FARE PER TE La Carta del Cielo vivente ti permette di osservare cosa c’è dentro di te. Ti aiuta a riconoscere dinamiche e, a volte, anche l’origine di alcuni comportamenti automatici che non riesci a spiegarti. Potrai conoscere la collocazione dei pianeti nella tua Carta Natale. Sarai accompagnata/o in un viaggio di riconoscimento dei tuoi potenziali e delle zone d’ombra. Potrai  sciogliere eventuali blocchi rappresentandoli nelle quadrature e opposizioni del tuo tema. Essi prenderanno la parola e comunicheranno le loro aspettative o pretese permettendoti di riconciliarti con i loro simboli dentro di te.

COSA IMPARI Imparerai a giocare con i simboli dei tuoi personaggi interiori in leggerezza e in compagnia di persone che, come te, cercano di conoscersi più a fondo. Impari a dare valore alle più piccole sfumature del tuo progetto dell’anima. Infatti la Carta del Cielo è il tuo personale progetto dell’anima. Per questo vedendola rappresentata potrai verificare i tuoi punti deboli e i tuoi punti di forza e parlare con le potenze archetipiche che si rivelano dentro di te.

A CHI E’ CONSIGLIATO a chiunque abbia voglia di conoscersi meglio mettendosi in gioco. Per partecipare non hai bisogno di conoscere l’astrologia, è l’esperienza che conta non le nozioni. La tua Carta del Cielo la produciamo noi con i tuoi dati di nascita e potrai averla disponibile per il giorno del seminario. È consigliato a chi ama i lavori energetici e partecipa con gioia alle condivisioni in gruppo. È per chi crede nella possibilità di sciogliere l’ombra che c’è dentro ciascuno di noi e ha voglia di mettersi a disposizione per operare insieme una pulizia e trasformazione collettiva.

PERCHE’ PARTECIPARE Perché ti diverti in un modo diverso dal solito. Perché puoi incontrare quelle parti di te che prendono il comando senza che te ne accorgi e fronteggiarle in modo diretto. Perché insieme tutto è più facile. Perché per crescere c’è anche questo modo ed è bello impararlo.