Il sito solisjoy.com utilizza i cookies. Continuando a navigare acconsenti al nostro utilizzo dei cookies.

TI VEDO, VUOI PARTECIPARE?

Iscriviti alla newsletter è potrai avere gratuitamente il manuale di crescita personale Oasi di Luce. Per le anime avventurose.

 

Esci dall’apnea

Pomeriggi o serate di piccoli gruppi di respiratori.

L’incontro  si svolge in un ambiente calmo e rilassante con  luci soffuse, candele ed essenze. Accompagnati da alcuni brani musicali  e  sdraiati su un materassino per facilitare la circolazione sanguigna e favorire il movimento dei muscoli coinvolti nella respirazione. La respirazione è circolare, cioè inspirazione ed espirazione  senza pausa.

La fase “attiva” ha una durata di 50 minuti dove chiediamo di portare la tua  attenzione sul corpo e lasciare libera ogni sua manifestazione fisica, verbale ed emozionale. La mente mente , il corpo no. Il corpo, se ascoltato e lasciato libero di esprimersi, ci aiuta a portare alla luce i nostri reali bisogni,  a rilasciare tensioni o blocchi che limitano la nostra energia vitale e a portare consapevolezza della direzione che vogliamo prendere e delle scelte che dobbiamo fare.

Dopo questi 50 minuti di fase attiva si passa all’integrazione. In posizione fetale, con musica rilassante  e protetti da una calda copertina, potrai rilassare il tuo corpo e lasciare che integri tutto il lavoro fatto.

Ogni sessione di Respiro Consapevole è diversa dall’altra. Il Prana o Energia Vitale che le tue cellule assorbono durante una sessione vanno laddove ce ne è più bisogno e questo senza il controllo della tua mente.
La durata di un incontro  è di circa un ora e mezza, compresa la condivisione iniziale e  finale.

Per info e prenotazioni su ESCI DALL’APNEA in Toscana   Manuela 3493328159

Per info e prenotazioni su ESCI DALL’APNEA a Scandiano RE  Barbara 3337376936

 

PS:  in questo periodo particolare della vita mondiale e per rispettare le misure anti-contagio chiediamo di portare ognuno il proprio materassino, cuscino e copertina e di rispettare il protocollo di sicurezza  dell’ambiente che ci ospita.