Costo 80 euro

Durata circa un ora

La carta del cielo o tema di nascita è una vera e propria mappa in grado di rendere graficamente evidenti le funzioni psicologiche di ogni individuo e di rappresentare simbolicamente il suo viaggio verso la propria essenza e realizzazione.  Il tema natale (natal chart), che si ottiene dai dati di nascita (data ora e luogo), caratterizza la persona e ne ribadisce la sua assoluta unicità e originalità. L’ASTROLOGIA UMANISTICA ED EVOLUTIVA ha l’obbiettivo di aprire la tua visione, di darti alcuni strumenti per analizzare la tua vita e le tue esperienze.

Potrai interpretare le vicende della vita, le relazioni, le opportunità con una chiave di lettura seria, scientifica e allo stesso tempo simbolica e profonda. Potrai scoprire che l’astrologia non è uno strumento predittivo, non è una fede, non condiziona il nostro libero arbitrio. Potrai ricordare che l’uomo è parte integrante dell’Universo e che “è come se l’anima umana fosse costituita di qualità provenienti dalle stelle” (C.G.Jung).

Un esempio delle consapevolezze che possono venire da questo tipo di lettura, che si distingue da quella tradizionale previsionale perché è completamente avulsa dal prevedere il futuro e, invece, spiega le tendenze della personalità e il movimento delle nostre interazioni relazionali oltrechè con il mondo interno, è questo: avere marte e venere in quadratura, ovviamente la lettura va inserita nel contesto di tutto il cielo di nascita, potrebbe simbolicamente dire che la persona tende a trovarsi in situazioni vittima-carnefice. Lo schema indicato dal simbolo è lì proprio per essere trasceso. La differenza che c’è tra vivere le nostre dinamiche psicologiche senza conoscerle e viverle avendone consapevolezza determina il miglioramento della nostra vita. È un po’ come dire che solo se sappiamo, riconosciamo e siamo pronti a prenderci la responsabilità della nostra prigionia psicologica possiamo liberarci.

Channeler, Counselor e Astrologa

Manuela Ambrosini è una Gemelli, ascendente Bilancia, Luna Scorpione.

Offre sessioni di Channeling, Counseling e Lettura del tema natale in diverse città d’Italia e anche via Skype.

Mi è sempre piaciuto confrontarmi con le persone e sono curiosa di tutto e di tutti. Dopo essermi laureata in Giurisprudenza e aver tentato di diventare avvocato, mi sono accorta che c’era qualcosa che non andava rispetto a quella scelta. Così ho cercato di guardare meglio dentro di me e ho scoperto che quella strada non mi rappresentava più.

Questo cambiamento mi ha permesso di scoprire l’astrologia psicologica umanistica con Lidia Fassio e la sua Scuola Eridano. Ho completato con lei un percorso durante il quale mi sono sentita rinascere e ho visto venire alla luce i miei veri talenti. E attualmente sono parte del corpo docenti di Eridano.

Ho appreso le tecniche vibrazionali e il channeling secondo gli insegnamenti di Baba Pyare Lal Bedi. Pratico il Kriya Yoga così come trasmesso da Paramahansa Yogananda e sono insegnante certificato di Ananda Yoga.

Sono Professional Counselor iscritta nel registro di Assocounseling con nr iscrizione A1598.

Utilizzo il respiro, tecnica del breatwork, appresa alla Scuola di counseling Relazionale ed esperienziale di Daniela Zicari, come metodo per entrare in contatto più profondo con le emozioni. Insegno counseling in questa scuola.

La mia anima è antica e ogni giorno mi accorgo di riconoscere tra le persone che incontro grandi anime di vite passate. L’Amore è la forza più potente che abbiamo a disposizione per rendere la nostra esistenza piacevole, questa è la mia regola. Non mi importa da dove vengono le persone che mi cercano, mi importa che abbiano voglia di mettersi in discussione e che stiano cercando un modo più sano per vivere. Siamo tutti figli dell’Esistenza, apriamoci ad accoglierla!