TI VEDO, VUOI PARTECIPARE?

Insieme alle migliaia di parole che spendiamo ogni giorno per agevolare percorsi di consapevolezza, per conoscere di persona quelli che stanno cercando se stessi e il loro posto nel mondo, abbiamo il desiderio di utilizzarne qualcuna per invitarti a iscriverti alla newsletter.

Che sia un gesto consapevole in cui esprimi il tuo intento a leggerci quando, una volta al mese, arriveranno le nostre notizie, quelle che ti permettono di sapere dove e quando puoi trovare professionisti seri che vogliono facilitare esperienze di introspezione e comprensione di te, della tua storia, e di come migliorare il corso attuale della tua vita, oppure accettarlo così com’è.

Incontri individuali di Channeling

Costo 70 euro

Durata circa 1 ora

Vivere un'esperienza di channeling significa entrare in contatto con il mondo delle energie sottili.

In un incontro che può essere individuale o di gruppo puoi iniziare a prendere confidenza con qualcosa che non si vede ma tutti sappiamo che c'è.

Questa quantità energetica si può esprimere in molti modi diversi, dipende da come sei fatto tu. Può essere un messaggio raccontato dal tramite (il channeler che ti connette con l’energia sottile), può essere l’appuntamento con una sensazione/impressione percettiva che allarga il tuo orizzonte della percezione, può essere il ritrovamento di una vita passata nella tua memoria antica. Il channeling è contatto con il mondo oltre la Coscienza.

Nel corso di una sessione è possibile fruire di messaggi che vengono trasmessi da un tramite. Il tramite è una persona che ha effettuato un cammino di attivazione e pratica del channeling. Il messaggio proviene dalle dimensioni di energia sottile. Puoi pensare che siano i tuoi avi, oppure maestri di Luce, o ancora una parte illuminata di te stesso che ti guida dall’alto, in ogni caso sentirai che il messaggio ti appartiene e lo terrai con te come filo conduttore. Potresti anche non riconoscerti in quello che viene detto, in quel caso sei libero di lasciarlo andare, si renderà disponibile per dissolversi nella pace universale.

È possibile fare delle domande alle guide o semplicemente ascoltare il loro messaggio.

Il channeling è un modo per conoscere il tuo mondo interiore prima che quello esteriore. Puoi riconoscere nei messaggi il tuo Vero cammino e ricevere delle consapevolezze nuove sulla tua esperienza di vita attuale.

Non è richiesta alcuna specifica preparazione per accedere alle sessioni. Il tramite richiederà per te l’intervento delle Guide e ti offrirà il loro messaggio. Chiunque è in grado di ricevere una sessione di channeling, purchè sia aperto alla possibilità di ottenere tale comunicazione.

È anche possibile che vengano rivelate vite antiche dalle quali continuiamo a ricevere vibrazioni che condizionano la nostra vita attuale. Sarà possibile, grazie alla nuova consapevolezza e ad eventuali purificazioni dei vecchi legami, liberarsi da tali influenze.

A volte emergeranno patti o vincoli stipulati con altre anime che possono essere anche essi sciolti se è in linea con la volontà della persona che accede alla sessione individuale e in accordo con la volontà Divina. Anche influenze dal mondo astrale di cui non abbiamo coscienza possono disturbare la nostra esistenza attuale. Nell’incontro è possibile sciogliere anche queste influenze senza costi aggiuntivi.