Costo 70 euro

Durata circa 1 ora

Il Channeling è il contatto con Guide Spirituali da altre dimensioni. Nel corso di una sessione è possibile fruire di messaggi che vengono trasmessi da un tramite. Il tramite è una persona che ha effettuato un cammino di attivazione e pratica del channeling. Le Guide Spirituali che accorrono sono anime che a loro volta hanno compiuto un cammino umano, portando a terminare il ciclo delle incarnazioni previsto per ottenere una Coscienza risvegliata.

È possibile fare delle domande alle guide o semplicemente ascoltare il loro messaggio.

Il channeling è un modo per conoscere il tuo mondo interiore prima che quello esteriore. Puoi riconoscere nei messaggi delle guide il tuo Vero cammino e ricevere delle consapevolezze nuove sulla tua esperienza nella vita attuale.

Non è richiesta alcuna specifica preparazione per accedere alle sessioni. Il tramite richiederà per te l’intervento delle Guide e ti offrirà il loro messaggio. Chiunque è in grado di ricevere una sessione di channeling, purchè sia aperto alla possibilità di ottenere tale comunicazione.

È anche possibile che vengano rivelate vite antiche dalle quali continuiamo a ricevere vibrazioni che condizionano la nostra vita attuale. Sarà possibile, grazie alla nuova consapevolezza e ad eventuali purificazioni degli vecchi legami, liberarsi da tali influenze.

A volte emergeranno patti o vincoli stipulati con altre anime che possono essere anche essi sciolti se è in linea con la volontà della persona che accede alla sessione individuale e in accordo con la volontà Divina. Anche influenze dal mondo astrale di cui non abbiamo coscienza possono disturbare la nostra esistenza attuale. Nelle sedute è possibile sciogliere anche queste influenze.

Channeler, Counselor e Astrologa

Manuela Ambrosini è una Gemelli, ascendente Bilancia, Luna Scorpione.

Offre sessioni di Channeling, Counseling e Lettura del tema natale in diverse città d’Italia e anche via Skype.

Mi è sempre piaciuto confrontarmi con le persone e sono curiosa di tutto e di tutti. Dopo essermi laureata in Giurisprudenza e aver tentato di diventare avvocato, mi sono accorta che c’era qualcosa che non andava rispetto a quella scelta. Così ho cercato di guardare meglio dentro di me e ho scoperto che quella strada non mi rappresentava più.

Questo cambiamento mi ha permesso di scoprire l’astrologia psicologica umanistica con Lidia Fassio e la sua Scuola Eridano. Ho completato con lei un percorso durante il quale mi sono sentita rinascere e ho visto venire alla luce i miei veri talenti. E attualmente sono parte del corpo docenti di Eridano.

Ho appreso le tecniche vibrazionali e il channeling secondo gli insegnamenti di Baba Pyare Lal Bedi. Pratico il Kriya Yoga così come trasmesso da Paramahansa Yogananda e sono insegnante certificato di Ananda Yoga.

Sono Professional Counselor iscritta nel registro di Assocounseling con nr iscrizione A1598.

Utilizzo il respiro, tecnica del breatwork, appresa alla Scuola di counseling Relazionale ed esperienziale di Daniela Zicari, come metodo per entrare in contatto più profondo con le emozioni. Insegno counseling in questa scuola.

La mia anima è antica e ogni giorno mi accorgo di riconoscere tra le persone che incontro grandi anime di vite passate. L’Amore è la forza più potente che abbiamo a disposizione per rendere la nostra esistenza piacevole, questa è la mia regola. Non mi importa da dove vengono le persone che mi cercano, mi importa che abbiano voglia di mettersi in discussione e che stiano cercando un modo più sano per vivere. Siamo tutti figli dell’Esistenza, apriamoci ad accoglierla!