MESSAGGI DAI MAESTRI DI LUCE

Il principio della manifestazione del divino è risorto e sta entrando in ciascuno di voi attraverso il quotidiano flusso di energia cosmica. Alcuni possono sentirsi schiacciati da tanto dolore, altri possono sentire il corpo pieno di sofferenza, alcuni potranno perdere la mente, altri potranno fluttuare nelle onde cosmiche
nell’agio e nella gioia. Ciò che vivi dipende unicamente da come vuoi vivere, sono le tue scelte che determinano la svolta verso il migliore futuro o verso il paradosso della sofferenza.

Le situazioni non cambiano, che quando sarà il tempo per il loro cambiamento, come voi le osservate fa la differenza sul vostro vissuto.Noi siamo nel cerchio che include ogni essere e vibriamo della meraviglia della vita, in uno spazio tempo che coopera alla creazione, mentre voi siete stati chiamati ad entrare in questo cerchio. Coloro che lo vedranno saranno operatori che illustreranno a tutti gli altri la meraviglia dell’essere e verranno compresi.
Tenete alta la vostra fiducia nel segno del divino che osserva, si compiace e realizza con voi e con noi il  futuro come espressione autentica e certa della benevolenza eterna e scegliete poiché nessun miracolo avviene senza l’apertura a ricevere.