MESSAGGI DAI MAESTRI DI LUCE

Aprite le braccia verso quelli che hanno a cuore la vita, l’incontro tra uomini e donne che amano senza chiedere nulla in cambio, essi sono benedetti. Avviate nuove comunicazioni tra voi che siete aperti al divino senza più filtri ormai. Ciascuno ha un posto, ciascuno sta ottenendo con il suo operato un ritorno
energetico. Quello che torna se avete offeso vostro fratello è dolore, poiché siete Uno, quello che torna se avete assistito con amore una sorella è gioia, poiché siete Uno.

Ogni giorno voi costruite il futuro che avrete con le vostre stesse intenzioni, parole, opere. È importante che ascoltiate tutte le cose che dite, l’Universo lo fa e interagisce con esse. Se ti maledici viene a te ciò che di oscuro hai richiesto, se onori il tuo Vero Sé con le benedizioni dell’Amore diventi ancora più consapevole di essere essenza divina sulla terra. Senti, in te e tutto attorno a te il richiamo alla completezza di un vivere che dà valore e onora con la preghiera e il rispetto, con l’aiuto e la gentilezza. Non aspettare che sia facile, fallo anche quando è più difficile: ama con tutto il tuo cuore.

TI VEDO, VUOI PARTECIPARE?

Insieme alle migliaia di parole che spendiamo ogni giorno per agevolare percorsi di consapevolezza, per conoscere di persona quelli che stanno cercando se stessi e il loro posto nel mondo, abbiamo il desiderio di utilizzarne qualcuna per invitarti a iscriverti alla newsletter.

Che sia un gesto consapevole in cui esprimi il tuo intento a leggerci quando, una volta al mese, arriveranno le nostre notizie, quelle che ti permettono di sapere dove e quando puoi trovare professionisti seri che vogliono facilitare esperienze di introspezione e comprensione di te, della tua storia, e di come migliorare il corso attuale della tua vita, oppure accettarlo così com’è.