MESSAGGI DAI MAESTRI

Arrivare alla meta come figli della Luce significa aver compreso che contano i gesti d'amore che avete compiuto e null'altro. Sul piatto del resoconto del viaggio nel corpo ci sono tutti i comportamenti che avete tenuto nel corso della vita. Soffermatevi, adesso, nel tenere in considerazione come agite, infatti, l’Anima guida, ma siete voi a compiere l'azione.

MESSAGGI DAI MAESTRI

Meravigliose creature, spontanei germogli, che avete goduto del calore della terra e del cielo è tempo di tornare a muovere la terra per prepararsi a seminare nuove colture. Adesso siete liberi e il creato vi sta offrendo opportunità incredibili per avanzare. Per ciascuno diventa importante seguire la voce dell’Anima. Sentite quanto siamo vicini poiché l'alba della Nuova Era avanza e qui sorge quel sole caldo che tutto illumina. Quando avrete visto di cosa siete stati capaci voi comprenderete il disegno e tutto sarà diverso. Noi vi amiamo!

MESSAGGI DAI MAESTRI

Avvicinatevi alla vita, amati, come piccoli fiori che con la forza dell'amore spuntano dalla terra. Il contadino è venuto per seminare e ha lasciato che sole e pioggia nutrissero le radici fino al completo sviluppo. Adesso c'è un intero giardino di fiori pronti a emanare l'essenza profumata della vita nella comprensione di un disegno più grande. Essa è già qui e ora e non teme la morte poiché la contempla come passaggio.

MESSAGGI DAI MAESTRI

Le parole del cuore, amati, sono quelle che aprono la via. La vibrazione sempre più elevata vi conduce verso un futuro fatto di potenziale trasformante ed energetico. Otterrete capacità straordinarie, come quella di attraversare il tempo e lo spazio. Noi siamo già intorno a voi per aiutarvi ad accedere a queste nuove porte dimensionali.

MESSAGGI DAI MAESTRI

Il crepuscolo estivo si avvicina e vede le anime degli uomini affacciate al nuovo. Le finestre delle vostre case siano spalancate poiché giunge l’aurora. All’alba del nuovo inventate ciò che apre alla chiara comunicazione alla visione del domani.

MESSAGGI DAI MAESTRI

Un piccolo nodo si scioglie: la necessità. Vi state svegliando da quelle abitudini che hanno reso a lungo necessario agire come automi che copiano gli altri. Avrete quanto prima la comprensione chiara e cristallina che siete parte di uno stesso universo in mutamento. Aperti alla nuova era potrete apprendere in

MESSAGGI DAI MAESTRI

Il vostro tempo è pieno di bellezza e armonia sol che vogliate assorbirne la meravigliosa essenza. Ogni aspetto della volontà divina si compie. Avete l’agio di trasformare ciò che vi respinge in modo nuovo. L’energia diventa sempre più facile da comprendere e manipolare per tutti voi.

MESSAGGI DAI MAESTRI

Perfettamente allineati a ciò che viene richiesto in questo mese estivo. Voi siete immersi nella benedizione di un caldo torrido che amplifica il raggio della grazia argenteo. Così ogni anima incontra le altre anime in una sorta di sospensione eterica che include tutti i tempi, presente, passato e futuro. Ogni nuova possibile prospettiva si apre.

MESSAGGI DAI MAESTRI

Prendete le mani dei vostri figli, hanno bisogno del vostro amore. Prendete in mano i vostri cuori gettateli oltre il muro dell’egoismo e spalancate le braccia alla vita in comunione. L’essenza di ogni momento si coglie nel presente eterno, che avviene quando siete aperti e liberate lo spazio divino interiore. Lì sono custoditi tutti i tesori che servono la Luce.

MESSAGGI DAI MAESTRI

Spicchi di pallide lune riverse nella notte si alternano a globi di luce solare per indicare, a coloro che possono vedere dal punto nel mezzo delle sopracciglia, come seguire la visione più grande. Osserva nelle notti estive quelle apparizioni che sono riservate a coloro che vivono in una connessione più ampia.

MESSAGGI DAI MAESTRI

Madri e padri, figli e fratelli, sorelle e nonne, le famiglie nascono per volere divino. Gruppi di anime discendono nello stesso nucleo per sostenere il proprio sviluppo. Dentro ogni luce c’è il buio, dentro il buio la luce. Così l’esperienza reca a voi manifestazioni distinte di questo gioco eterno della dualità. Le ombre giacciono spalmate al terreno mentre la luce si manifesta nel giorno, il lume si accende nella notte al buio e reca atmosfere di autoriflessione.

MESSAGGI DAI MAESTRI

Amati la vostra pace è la nostra pace. Siamo connessi e viviamo nelle acque sopra il firmamento così come voi abitate le acque sotto il firmamento. Ogni creatura viene da un atto del volere divino, accogliere la nostra presenza è il passo che consente di accedere a questo regno in cui noi siamo voi e voi siete noi. Smettete di credere che il mondo sottile contenga minacce, esso è ricco di collegamenti col mondo materiale e tutti insieme osserviamo le leggi universali. Certamente le intenzioni governano il campo energetico.

MESSAGGI DAI MAESTRI DI LUCE

Il principio della manifestazione del divino è risorto e sta entrando in ciascuno di voi attraverso il quotidiano flusso di energia cosmica. Alcuni possono sentirsi schiacciati da tanto dolore, altri possono sentire il corpo pieno di sofferenza, alcuni potranno perdere la mente, altri potranno fluttuare nelle onde cosmiche
nell’agio e nella gioia. Ciò che vivi dipende unicamente da come vuoi vivere, sono le tue scelte che determinano la svolta verso il migliore futuro o verso il paradosso della sofferenza.

MESSAGGI DAI MAESTRI DI LUCE

Aprite le braccia verso quelli che hanno a cuore la vita, l’incontro tra uomini e donne che amano senza chiedere nulla in cambio, essi sono benedetti. Avviate nuove comunicazioni tra voi che siete aperti al divino senza più filtri ormai. Ciascuno ha un posto, ciascuno sta ottenendo con il suo operato un ritorno
energetico. Quello che torna se avete offeso vostro fratello è dolore, poiché siete Uno, quello che torna se avete assistito con amore una sorella è gioia, poiché siete Uno.

MESSAGGI DAI MAESTRI DI LUCE

Gocce di risa, universi paralleli che si affacciano su una realtà in divenire dove l’unica cosa che conta sono i vostri pensieri, le vostre azioni, le vostre parole che affermano la connessione con una prosperità che proviene dalla conoscenza, dalla comprensione e dal rispetto. È nelle vostre virtù umane di umiltà e
coraggio che risiede la vita eterna.

MESSAGGIO DAI MAESTRI DI LUCE

La percezione sottile diviene il mezzo per connetterti alla tua propria Luce. L’origine di ogni manifestazione terrena proviene dall’etere e tu sei nel sogno, anche quando litighi con i tuoi fratelli e sorelle, sei nel sogno.Liberarti dalla vecchia coscienza che separa è una questione di volontà e di esercizio. Il coraggio di scegliere la via della riconciliazione è per tutti.

MESSAGGI DAI MAESTRI

Ogni atteggiamento che non ti sei perdonato è rimasto come zavorra a frenare il cammino. Prenditi cura della colpa, poiché è l’unico ostacolo che è rimasto a separarti dall’amore di tutti i fratelli e le sorelle del mondo materiale e di quello spirituale. L’invisibile è già presente, la comunione del pensiero e dell’azione sono già presenti.