EmailStampaEsporta ICS

InFormaOlistica. Oroscopo di luglio

Titolo:
InFormaOlistica. Oroscopo di luglio
Quando:
Mer, 24. Giugno 2020, 18:30
Categoria:
Appuntamenti

Descrizione

24 giugno ore 18.30 InFormaOlistica – diretta online sulle pagine Telemontecatini Terme, Grow Learning Italy e Solis

L’oroscopo del mese raccontato da Manuela Ambrosini viene offerto in una edizione informale e simpatica per dare a tutti la possibilità di conoscere l’astrologia nelle sue più piacevoli sfaccettature.

Da anni Manuela Ambrosini studia e insegna l’Astrologia Umanistica, una delle più belle forme per andare incontro alla nostra profondità interiore. Conoscere l’astrologia è come fare un viaggio dentro se stessi ed incontrare una serie di personaggi che ci spiegano chi siamo e cosa siamo venuti a fare su questa terra. A volte siamo così presi dall’azione del vivere che ci dimentichiamo di contemplare la vita e il suo svolgersi, momento per momento. L’astrologia ci aiuta a prendere un tempo per noi stessi e guardare dentro con il nostro sentire aperto all’incontro con ciò che normalmente trascuriamo e invece ci appartiene e costituisce, forse, le parti più belle che abbiamo dentro.

L’oroscopo di luglio sarà una buona occasione per stare insieme e divertirci imparando qualcosa in più!

Manuela Ambrosini è laureata in Giurisprudenza, professional counselor, astrologa, channeler, operatore di luce e facilitatrice di costellazioni, oltre che insegnante di Hatha Yoga, si occupa di energie sottili e del rapporto che abbiamo con noi stessi in senso emotivo e di conoscenza interiore, si occupa di relazioni e comunicazione interpersonale. Segue individualmente, in coppia e in gruppo coloro che vogliono trasformarsi e crescere creando la miglior versione di se stessi e delle proprie relazioni.

TI VEDO, VUOI PARTECIPARE?

Insieme alle migliaia di parole che spendiamo ogni giorno per agevolare percorsi di consapevolezza, per conoscere di persona quelli che stanno cercando se stessi e il loro posto nel mondo, abbiamo il desiderio di utilizzarne qualcuna per invitarti a iscriverti alla newsletter.

Che sia un gesto consapevole in cui esprimi il tuo intento a leggerci quando, una volta al mese, arriveranno le nostre notizie, quelle che ti permettono di sapere dove e quando puoi trovare professionisti seri che vogliono facilitare esperienze di introspezione e comprensione di te, della tua storia, e di come migliorare il corso attuale della tua vita, oppure accettarlo così com’è.