EmailStampaEsporta ICS

Serate di respiro

Titolo:
Serate di respiro
Quando:
Gio, 26. Marzo 2020, 20:30 - 22:00
Dove:
Associazione La Risata - Scandiano, RE
Categoria:
Appuntamenti

Descrizione

Serate di respiro a Scandiano (RE)

Presso Associazione La Risata via F.lli Rosselli, 16 - 42019 Scandiano (RE) dalle 20.30 alle 22.00

Conduttore  Barbara Belli

Per info e iscrizioni: Barbara 333.7376936

 

Respirare è quanto di più naturale possiamo immaginare. I nostri polmoni che si gonfiano di aria e la lasciano fluire fuori sono il simbolo della vita che si celebra in noi.

Lo scambio dell’ossigeno che avviene all’interno del nostro corpo ci mette in comunicazione con l’ambiente e con gli altri.

Il respiro circolare connesso aiuta le cellule del nostro corpo a rinvigorirsi attraverso un afflusso di aria abbondante e ricco. Questa tecnica genera benessere a livello emozionale e mentale perché libera dal ristagno dei pensieri stressanti e dalla sopraffazione delle emozioni.

Durante la serata avrai modo di ricevere la spiegazione sulla tecnica e fare un’esperienza. È benvenuto chiunque abbia desiderio di trovare uno spazio protetto in cui lasciar andare le scorie sottili accumulate e ricaricarsi di nuova energia. Non occorre avere già fatto esperienza per partecipare.

Ti aspetto!

 


Sede

Location:
Associazione La Risata
Via:
Via Fratelli Roselli, 16
CAP:
42019
Città:
Scandiano
Provincia:
RE
Provincia:
Italy

TI VEDO, VUOI PARTECIPARE?

Insieme alle migliaia di parole che spendiamo ogni giorno per agevolare percorsi di consapevolezza, per conoscere di persona quelli che stanno cercando se stessi e il loro posto nel mondo, abbiamo il desiderio di utilizzarne qualcuna per invitarti a iscriverti alla newsletter.

Che sia un gesto consapevole in cui esprimi il tuo intento a leggerci quando, una volta al mese, arriveranno le nostre notizie, quelle che ti permettono di sapere dove e quando puoi trovare professionisti seri che vogliono facilitare esperienze di introspezione e comprensione di te, della tua storia, e di come migliorare il corso attuale della tua vita, oppure accettarlo così com’è.