Stampa

Carta del Cielo Vivente

Evento

Titolo:
Carta del Cielo Vivente
Quando:
Sab, 21. Settembre 2019
Categoria:
Appuntamenti

Descrizione

METTI IN SCENA IL TUO CIELO INTERIORE

Celebrando l’equinozio d’autunno

21 settembre 2019 a Scandiano

Info e prenotazioni Jenny 339.2233474

 

COS’E’ Noi tutti, nel sistema simbolico astrologico, abbiamo i dieci pianeti posizionati in diversi segni e in diversi rapporti in base alla data, luogo e ora di nascita. La Carta del Cielo vivente è la rappresentazione delle forze archetipiche che muovono la tua vita interiore. Vedrai muoversi su un campo energetico i personaggi dei Pianeti che compongono la tua Carta Natale. In questo seminario sei il protagonista e ti lasci attraversare dalla qualità energetica della Carta che simboleggia il viaggio della vita. Sarà la tua stessa mappa ad aiutarti nell’orientamento fino alla meta finale. Nella Carta del Cielo Vivente i pianeti, che a livello psicologico hanno delle corrispondenze con le varie parti di noi, affettività, azione, comunicazione, intelletto, etc. vengono messi in scena. Sentirai in prima persona il contatto con queste parti e verificare se le utilizzi tutte in maniera armoniosa e creativa.

COSA PUO’ FARE PER TE La Carta del Cielo vivente ti permette di osservare cosa c’è dentro di te. Ti aiuta a riconoscere dinamiche e, a volte, anche l’origine di alcuni comportamenti automatici che non riesci a spiegarti. Potrai conoscere la collocazione dei pianeti nella tua Carta Natale. Sarai accompagnata/o in un viaggio di riconoscimento dei tuoi potenziali e delle zone d’ombra. Potrai  sciogliere eventuali blocchi rappresentandoli nelle quadrature e opposizioni del tuo tema. Essi prenderanno la parola e comunicheranno le loro aspettative o pretese permettendoti di riconciliarti con i loro simboli dentro di te.

COSA IMPARI Imparerai a giocare con i simboli dei tuoi personaggi interiori in leggerezza e in compagnia di persone che, come te, cercano di conoscersi più a fondo. Impari a dare valore alle più piccole sfumature del tuo progetto dell’anima. Infatti, la Carta del Cielo è il tuo personale progetto dell’anima. Per questo vedendola rappresentata potrai verificare i tuoi punti deboli e i tuoi punti di forza e parlare con le potenze archetipiche che si rivelano dentro di te.

A CHI E’ CONSIGLIATO a chiunque abbia voglia di conoscersi meglio mettendosi in gioco. Per partecipare non hai bisogno di conoscere l’astrologia, è l’esperienza che conta non le nozioni. La tua Carta del Cielo la produciamo noi con i tuoi dati di nascita e potrai averla disponibile per il giorno del seminario. È consigliato a chi ama i lavori energetici e partecipa con gioia alle condivisioni in gruppo. È per chi crede nella possibilità di sciogliere l’ombra che c’è dentro ciascuno di noi e ha voglia di mettersi a disposizione per operare insieme una pulizia e trasformazione collettiva.

PERCHE’ PARTECIPARE Perché ti diverti in un modo diverso dal solito. Perché puoi incontrare quelle parti di te che prendono il comando senza che te ne accorgi e fronteggiarle in modo diretto. Perché insieme tutto è più facile. Perché per crescere c’è anche questo modo ed è bello impararlo.