Il sito solisjoy.com utilizza i cookies. Continuando a navigare acconsenti al nostro utilizzo dei cookies.

EmailStampaEsporta ICS

OASI DI LUCE: Bilancia: FACILI -TI-AMO!

Titolo:
OASI DI LUCE: Bilancia: FACILI -TI-AMO!
Quando:
Sab, 11. Maggio 2019 - Dom, 12. Maggio 2019
Dove:
Linea Quantica - Lucca, LU
Categoria:
Appuntamenti

Descrizione

OASI DI LUCE

piattaforme e laboratori per l’elevazione della coscienza per diventare OPERATORE DI LUCE

Percorso di crescita personale esperienziale di

Channeling, Counseling, Astrologia, Breathwork e Yoga.


conduttore Manuela Ambrosini - co-conduttore Barbara Belli

 

Primo incontro sabato 11 e domenica 12 maggio 2019

a Lucca

Linea Quantica

Questo percorso è aperto a tutti coloro che hanno desiderio di andare oltre. Con la consapevolezza di chi siamo e dove vogliamo andare , liberi da vecchi condizionamenti e credenze, con il dono della resilienza che è in noi…. ascoltiamo il nostro passato e nel qui ed ora progettiamo il nostro futuro!!!

Una crescita personale inserita nella cornice di elaborazione del counseling di gruppo , supportata dagli insegnamenti della scienza spirituale dello yoga, del Breathwork , del channeling di Baba Bedi, dell’energia degli archetipi astrologici e da numerose altre tecniche di conoscenza ed esplorazione del campo energetico sottile.

Oasi di Luce è un ciclo di 12 seminari suddivisi in 3 livelli di 4 weekend ciascuno

Questo incontro è aperto a chiunque voglia sperimentare il metodo e decidere se proseguire, poi il gruppo si chiude e rimarrà questo per tutti i 3 livelli.

L’11 e 12 maggio 2019 daremo spazio al secondo e ultimo incontro aperto a chi vuole esplorare il funzionamento del ciclo di incontri:

Per info e prenotazioni: Barbara Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell. 333 737 6936 –

Bilancia: FACILI -TI-AMO!

Dall’amore cieco all’amore consapevole! Quando entri in una relazione perdi il confine? Ti fondi con l’altro e la tua volontà, il tuo progetto personale svanisce?

In un’epoca in cui stiamo sviluppando una maggiore consapevolezza e la coscienza si evolve abbiamo bisogno di accorgerci che unirsi a qualcuno, per amore e per condividere un progetto comune, significa mettere in comune mantenendo la nostra propria unità interiore.

Insieme andremo a cogliere quali sono i valori che possono sostenerti a vivere una relazione sana e ricca di amore vero. La tua Venere ci mostrerà come funzionano i tuoi gusti, cosa ti piace e suscita attrazione per te, cosa puoi mettere in comune e cosa hai bisogno di vivere nella totale libertà. Esploreremo i confini che rendono una relazione felice. Qui il sentire diventa maturo e lo scambio alla pari diviene la Verità sulla base della quale costruire il rapporto.

Il cuore si allinea alla ragione per ispirare un amore costruttivo e resiliente, che ospiti gli ingredienti unici e speciali su misura per la tua crescita. Lo spazio della relazione si vive nel respiro e nella flessibilità di una vita soddisfacente perché è in grado di fluire al ritmo giusto per te. Vedremo come vivere valori sani col partner, ma anche con i figli, i genitori e in tutti i rapporti profondi in cui ci riconosciamo.

Il channeling ci permetterà di esplorare le memorie antiche che giocano ancora la partita della tua vita attuale. Precedenti relazioni con il partner che hai ora, che hanno creato disfunzioni che adesso ritornano, promesse, vincoli, patti e cordoni energetici potranno essere rimossi. I legami del passato che hanno lasciato tracce energetiche e non ti permettono di vivere gioiosamente la relazione attuale o non ti permettono di creartene una verranno dissolti.

Respireremo occhi negli occhi per trovare nell’altro il nostro specchio e riconoscerci come anime antiche che hanno camminato a lungo sul sentiero della spiritualità e vogliono ancora accedere a stati di consapevolezza più elevata.

Il Counseling interviene per ribadire la radice profonda nella vita di tutti gli esseri umani della scelta autodeterminata. Impostare una relazione implica una serie di conseguenze. Entrare nell’orizzonte degli eventi e partecipare all’esperienza di un altro significa accompagnare, tenendo conto dell’altro. Possiamo attivare all’interno del gruppo un processo all’interno del quale scoprire quali scelte sono migliori per la nostra vita. Una parte consistente del lavoro assieme sarà quella di facilitare la presa di coscienza riguardo alla scelta. Comprenderemo assieme quanto ogni essere umano è perfettamente in grado di determinare il proprio progetto di vita. Entrando nel territorio della selezione si apre automaticamente il discorso sulla qualità di questa come giusta o sbagliata. Questo sottende automaticamente ad un certo modo di intendere l’essere essere umano. Infatti, il rischio è di dare per scontato che siamo in grado di produrre buone o cattive scelte sulla base del giudizio moralistico o sociale. Avremo modo di riconsiderare scelte fatte o valutare di cambiare scelte che non ci appartengono più per la nostra evoluzione.




Sede

Location:
Linea Quantica
Via:
Via di Tiglio, 1697/M
CAP:
55100
Città:
Lucca
Provincia:
LU
Provincia:
Italy