Stampa

TRAINING DI CHANNELING: In cammino verso l’Unione Ultima

Evento

Titolo:
TRAINING DI CHANNELING: In cammino verso l’Unione Ultima
Quando:
Sab, 29. Giugno 2019, 10:00 - Dom, 30. Giugno 2019, 17:00
Dove:
Associazione Il valore del femminile - Roma, RM
Categoria:
Appuntamenti

Descrizione

TRAINING DI CHANNELING: In cammino verso l’Unione Ultima

Sabato 29 e domenica 30 giugno 2019 dalle ore 10.00 alle 17.00

Presso Il valore del femminile

Piazzale delle Province, 8 - Roma

In questo seminario potrai ricevere l’attivazione del canale secondo la tecnica di Baba Bedi. L’attivazione è un momento iniziale del cammino verso il Channeling. Infatti, produce un movimento interiore che, con la pratica e la determinazione, può condurti alla canalizzazione di messaggi di luce cosmica.

È importante comprendere che questa attivazione viene offerta dal tramite, Manuela Ambrosini, per volontà dei Maestri Ascesi che si adoperano per la profonda pulizia del canale di connessione. È questa pulizia che consente di iniziare l’opera di ricezione dei messaggi.

In questo seminario lavoreremo sulle nostre consapevolezze e anche sulla mancanza di conoscenze del mondo sottile. Oltre l’attivazione avremo modo di riconoscere le resistenze ad incontrare le altre dimensioni e le Guide di Luce. Alcuni potranno scoprire di aver conosciuto il channeling già in vite precedenti ed aver bloccato il canale per sviluppare altre qualità nelle vite intermedie. Faremo insieme un giro a 360° gradi dentro noi stessi per riconoscere le qualità che ci permetteranno di unirci di nuovo al nostro Divino Sé.

Questo seminario consente di entrare in una interiorità profonda nel proprio essere, per ottenere le risposte alle domande esistenziali direttamente da una Fonte Cosmica. Abbiamo bisogno di ricordare che siamo stati sulla terra per tante e tante vite e gradualmente possiamo riportare a noi i contenuti ancora inesplorati di queste vite per sostenere il nostro cammino di crescita come Anime connesse a tutte le altre Anime e andare oltre la competizione tra di noi per cooperare nella condivisione.

Il lavoro sulle vite passate e sulla conoscenza dei nostri blocchi più profondi può essere facilmente elaborato con l’aiuto di tecniche di counseling. Il counseling è uno strumento per migliorare la conoscenza di sé e media l’esperienza del channeling. Infatti, l’emergere di contenuti dalle vite passate o di nuove consapevolezze, semplicemente, attiva in noi la riflessione sui collegamenti con la vita attuale. È molto importante scegliere di fare questo percorso nella sicurezza di un trattamento completo.

La particolarità di questo training è che viene proposto da una channeler, Manuela Ambrosini, che è anche professional counselor. Questo consente a ciascuno di sentirsi sostenuto di fronte qualsiasi manifestazione possa attivarsi nel corso del week end di lavoro.

Nel seminario utilizzeremo anche delle tecniche che sono arrivate a Manuela direttamente attraverso i Maestri Ascesi. Si tratta dell’utilizzo di oggetti personali come porte-spazio temporali. Ciò che viene trasmesso riguarda le informazioni che ogni oggetto contiene in se stesso per il fatto di essere nella materia. In pratica attraverso la scelta intuitiva di uno o più oggetti che vengono portati al seminario, su specifica richiesta a tema da parte della conduttrice che vi verrà comunicata via email successivamente all’iscrizione e qualche giorno prima del seminario assieme ad altri dettagli organizzativi, potrete iniziare un esperienza di viaggio extratemporale in accordo col vostro sviluppo spirituale.

INFO E PRENOTAZIONI

Manuela 349.3328159

 


Sede

Location:
Associazione Il valore del femminile
Via:
Via Lorenzo Il Magnifico
CAP:
00162
Città:
Roma
Provincia:
RM
Provincia:
Italy