Stampa

Quantum Line. Seminario esperienziale di crescita personale

Evento

Titolo:
Quantum Line. Seminario esperienziale di crescita personale
Quando:
Sab, 15. Giugno 2019, 10:00 - Dom, 16. Giugno 2019, 17:00
Dove:
Villa Oasi - Castiglioncello, LI
Categoria:
Appuntamenti

Descrizione

Conduttori: Manuela Ambrosini e Silvano Croci

Sabato 15 e domenica 16 giugno 2019

…Continuando ad amarmi

Dalle 10.00 alle 17.00

CASTIGLIONCELLO (LI) – Villa Oasi

Via Ticino, 17

 

INFO E PRENOTAZIONI

Scrivi o telefona a Iacopo tel. 3805130874 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La nostra vita è un viaggio continuo, in alcuni momenti molto veloce, in altri lento, a volte difficile a volte nutriente.

Per scoprire nuovi luoghi occorre viaggiare dentro di noi, è possibile superare l’ordinario, il conosciuto e lasciarsi meravigliare di ciò che accade in ogni qui ed ora. Fiducia e consapevolezza sono le parole chiave del viaggio.

Quantum Line è un laboratorio esperienziale che integra meditazione, counseling, coaching, channeling, costellazioni, meditazione e yoga, che assieme alle esperienze di vita e professionali dei conduttori, ci accompagnerà alla scoperta del piacere di andare oltre per scoprire noi stessi ed il nostro potere.

Un progetto di vita parte con l’incarnazione. L’Anima discende sulla terra per fare esperienza della materia. Sceglie un posto, una famiglia, delle circostanze ed ha un progetto che viene disegnato nell’etere. Ogni nascita coinvolge il cosmo intero. Venire sulla terra significa diventare umani, dimenticare il divino essere dello Spirito e trascorrere tanti anni prima di riconoscersi di nuovo parte di un disegno più ampio per tornare al Tutto nel quale siamo immersi.

Il channeling apre lo spazio dei quanti, quello in cui si intuisce che qualcosa di molto più grande conduce le nostre vite. Da questo spazio possiamo imparare a diventare esploratori del Sé che navigando introducono la percezione più sottile nell’esistenza terrena. Attraverso questa percezione posso fare un’esperienza completamente diversa di quello che mi accade nel qui e ora della vita attuale.

Il counseling offre un contenitore a questo spazio di esplorazione, utile a portare nel nostro oggi quello che abbiamo vissuto in vite antiche o che abbiamo portato con noi per questa incarnazione. Condividere, partecipare, entrare in contatto con quello che adesso è importante per noi, ci fa agire nel mondo con l’intenzione di guidare al meglio e con soddisfazione il percorso di questa vita.

Siamo qui e ci siamo adesso, per vivere bene si può lasciare nel passato quello che è lì, ma se ce lo siamo portato addosso, impresso nelle memorie dell’aura, il corpo sottile che è attorno al corpo fisico, possiamo fare tutti gli sforzi e i tentativi possibili per trasformare e cambiare ma qualcosa di impalpabile avrà la meglio finché non lo andiamo a considerare per andare oltre. Allora sentiamo davvero di aver fatto spazio, di aver liberato i contenuti utili ma superato, le zavorre si dissolvono e la camminata lenta diventa un fluente procedere pieno di vitalità ed energia.

 

 


Sede

Location:
Villa Oasi
Via:
Via Ticino, 17
CAP:
57016
Città:
Castiglioncello
Provincia:
LI
Provincia:
Italy