EmailStampaEsporta ICS

Chiedilo ai Maestri - Serata gratuita di Channeling con Manuela Ambrosini

Evento

Titolo:
Chiedilo ai Maestri - Serata gratuita di Channeling con Manuela Ambrosini
Quando:
Sab, 23. Febbraio 2019, 15:00
Dove:
Move-It Club - Ravenna
Categoria:
Appuntamenti

Descrizione

Siamo lieti di invitarvi presso Move It Club a Ravenna in via Mangagnina n.3, per conoscere il channeling (https://www.solisjoy.com/).

Per info e prenotazioni

LISA 3398595971

 

Manuela si mette a disposizione per trasmettere i messaggi delle Guide di Luce che abitano la Supercoscienza. Si tratta di Anime Antiche che hanno esaurito il karma delle reincarnazioni e si trovano permanentemente nello Spirito. La loro missione è quella di sostenere lo sviluppo dei vari mondi che sono presenti nell’universo. Sempre più spesso le Guide stanno entrando in contatto con gli abitanti della terra. Ci sono molte persone che ricevono i loro segnali e avvertono la loro presenza.

Nel corso della serata ogni processo emotivo viene supportato con la tecnica del counseling. Il Conseling è un’attività di accoglienza e ascolto attivo orientata ad accompagnare la persona nelle sue fasi evolutive.

I momenti di condivisione completano l’esperienza.

Il Channeling è l’esperienza che si ottiene aprendosi alla comunicazione con ciò che c’è oltre la materia.

I mondi sottili, l’universo astrale, sono luoghi che esistono veramente anche se hanno una consistenza diversa da quella che conosciamo nella vita fisica.

Col Channeling ci mettiamo in comunicazioni con l’Universo sottile, il regno spirituale dei corpi senza le limitazioni della materia.

Manuela è un professional counselor iscritta nel registro di AssoCounseling con n. A1598. Lavora come professionista, in diversi centri in Italia, che si occupano di crescita personale. L’idea di Manuela è quella di sostenere la crescita di consapevolezza delle persone. I suoi workshop includono diversi strumenti collegati agli studi che ha condotto.

Dopo aver praticato per alcuni anni in questo settore ha sentito il bisogno di aprirsi a studi che la connettessero in modo profondo con sé stessa e le permettessero di capire con maggiore introspezione chi è. Gli studi olistici le hanno aperto un panorama esistenziale nuovo e diverso.

 

Oasi di Luce

Manuela ha creato il metodo Oasi di Luce, che mette insieme le varie conoscenze olistiche che ha appreso negli anni. Chi segue il percorso viene guidato attraverso l’astrologia, il counseling, il channeling, la meditazione, lo   hatha yoga, le tecniche di respiro, le costellazioni su vite precedenti e ad una profonda pulizia dei canali emozionali ed energetici del corpo, della mente, del cuore e dello spirito.

 

Costellazioni su vite Precedenti

Attraverso il channeling ha ricevuto un metodo per le costellazioni sulle vite precedenti. Questo metodo le permette di portare alle coscienze e dissolvere le conseguenze di memorie appartenenti alla vita attuale o a vite antiche.

 

Channeling

Conduce training di Channeling in cui insegna, con il metodo di Baba Bedi, a diventare canali di Maestri Ascesi. In questi seminari i partecipanti apprendono e sperimentano come entrare in comunicazione con altre dimensioni e ricevere messaggi dai Maestri Ascesi.

 

Officine della Gioia

Conduce seminari di counseling integrandolo con altri strumenti che prendono il nome di Officine della Gioia. Le “Officina della gioia” sono centrate su numerosi argomenti che spaziano dalla comunicazione, i chakra, il tema del conflitto, dell’amore, delle relazioni, le emozioni, le fiabe e la prosperità.

 

Hatha Yoga

Hatha Yoga secondo lo stile di Ananda Yoga, conduce classi e seminari in cui la disciplina del corpo si collega con quella dello spirito e del mondo emotivo interiore. Utilizza le posizioni del corpo, anche all’interno dei vari seminari di crescita personale, con altri metodi per sostenere i partecipanti a percepire le energie sottili che sono responsabili della vitalità.

 

Per ulteriori informazioni vi rimando al sito di Solis con cui Manuela collabora come operatore di Luce :

https://www.solisjoy.com/

 


Sede

Location:
Move-It Club
Via:
Via Mangagnina, 3
CAP:
48121
Città:
Ravenna
Provincia:
Italy