Il sito solisjoy.com utilizza i cookies. Continuando a navigare acconsenti al nostro utilizzo dei cookies.

EmailStampaEsporta ICS

COSTELLAZIONI SU VITE PRECEDENTI TORNA A VIVERE DI GIOIA E AMORE

Titolo:
COSTELLAZIONI SU VITE PRECEDENTI TORNA A VIVERE DI GIOIA E AMORE
Quando:
Dom, 17. Febbraio 2019, 10:00 - 17:00
Dove:
Associazione La Risata - Scandiano, RE
Categoria:
Appuntamenti

Descrizione

Cos’è

Questo seminario è basato su una nuova tecnica che vede uniti gli strumenti delle costellazioni e del channeling. Quando al campo morfogenetico, che viene utilizzato nelle costellazioni tradizionali, viene aggiunto il collegamento con i Maestri Ascesi il campo aumenta la sua qualità vibratoria permettendo la rappresentazione delle vite precedenti connesse con quella attuale. In pratica abbiamo l’opportunità di mettere in scena delle questioni della vita attuale - lavorative, familiari, di salute e di relazione – che, accompagnate dall’intervento di un channeler qualificato, danno modo di osservare i rapporti dei rappresentanti che sono sulla scena nelle vite precedenti in cui si sono incontrati.

In particolare, in questo seminario, vogliamo mettere l’accento sulla capacità di portare equilibrio e gioia nella nostra vita. Questo significa che di fronte alla vita che stiamo vivendo possono esserci delle scelte da fare che ancora non ci sono chiare oppure abbiamo degli irrisolti che ci impediscono di vedere addirittura la direzione stessa per alleggerire l’atmosfera e riempire l’esistenza di leggerezza. Favoriremo con la nostra intenzione le rivelazioni del campo. Ciascuno potenzierà l’obiettivo di tutti gli altri nel vedere e riconoscere se stesso anche in quelle parti che ancora restano invisibili perché tutti assieme saremo riuniti con la ferma volontà di ricevere le informazioni inconsce che il campo rivela.

Questo metodo innovativo è ancora in fase di sperimentazione ma i risultati che ha dato finora sono eccezionali. Infatti persone che avevano già lavorato molto con il metodo costellativo tradizionale hanno trovato ulteriori benefici nello scioglimento delle questioni già lavorate aggiungendo la prospettiva delle vite antiche.

 

Testimonianze

Ho vissuto la canalizzazione della mia vita passata. Non posso dire -ah! ora ricordo quella vita!- come un ricordo di questa attuale.  E' piuttosto un calarmi nei panni, come quando il costellatore dice -adesso rappresenti questa persona qui-. 

Sarebbe anche più veritiero dire che quel personaggio, della mia vita passata, si è sovrapposto a me stesso con tutte le sue energie e mi ha investito di colpo di tutte le sue emozioni. Avevo le idee chiare sui suoi pensieri e cosa dire, sentivo benissimo l'emotività che provava.

Nel caso specifico ero un bambino morto nel ghiaccio a causa, chiamiamola così pur non essendo proprio vero, della "noncuranza" della mamma che non si perdonò mai per averlo perso. 

Io avevo proprio queste parole stampate nella mente: - Non è colpa tua e lo devi capire, mi dispiace che sia successo, ti voglio bene mamma, anche io ho sofferto tanto il freddo, mi si è ghiacciato il cuore, ti perdono (qui c'era una sensazione di dualità che poteva trasformarsi in: perdonami per quello che è successo)

Quando abbiamo fatto l'esperienza delle anime che stavano effettuando il passaggio della morte, eravamo in tre, ho avuto la forte sensazione che l'anima fosse stata accompagnata accanto a me mentre il channeler trasmetteva il messaggio in canalizzazione, mi sentivo proprio nei panni di quell’anima antica, sentivo chiaramente la presenza e l'emozione di quest'anima.

Mi è sembrato incredibile come fosse reale qualcosa che si poteva dire irreale. Mi è capitato di mettere in scena il rapporto con i miei tre figli. Ci siamo ritrovati in una vita antica in cui li ho persi tutti e tre, anche in quella vita ero la loro madre, in un incidente. Da quando sono nati ho sempre detto a me stessa, ogni sera prima di andare a dormire: - Fin qui li ho portati – come se avessi la sensazione di doverli perdere. Dopo la costellazione di quella vita precedente la sensazione è scomparsa!

 

Come funziona

La base attraverso la quale questo metodo prende vita è il concetto di universo olografico: un luogo dove passato, presente e futuro sono contemporaneamente vibranti nel tempo circolare. Quindi fatti e atti accaduti e compiuti in altre vite, in precedenti incarnazioni, possono essere rivisti e compresi alla luce del presente. Tutti abbiamo collegamenti con le vite che sono state vissute prima di questa e possiamo tornare a recuperarne le memorie per fare una pulizia di quei sentimenti e quelle antiche promesse, voti, legami che abbiamo creato allora e che ora fanno lo sgambetto alla nostra libertà.

Verrai invitato a mettere in scena un tema che ti sta a cuore e che senti di voler conoscere più in profondità, perché magari è un tema ricorrente della tua vita attuale, oppure è una questione che hai lavorato con altre tecniche e ancora ti disturba. Mettendo insieme anche questo metodo con quelli già provati aggiungerai una nuova opportunità allo scioglimento definitivo.

CONDUTTORE

Manuela Ambrosini

Sono un professional counselor iscritta nel registro di AssoCounseling con n. A1598.

Lavoro come professionista presso diversi centri che si occupano di crescita personale in tutta Italia. Il mio obiettivo è sostenere la crescita di consapevolezza degli adulti. I miei workshop includono diversi strumenti collegati agli studi che ho condotto.

  • 2004/2008 Scuola per Counselor ed Operatori olistici ad indirizzo astrologico – Conseguimento del diploma.

  • 2008 Seminario di costellazioni familiari con Leonardo Magalotti

  • 2008/2010 Channeling e Tecniche vibrazionali secondo gli insegamenti di Baba Bedi

  • 2010 Attrarre la prosperità, seminario di Yoga presso Ananda Assisi

  • 2011 La schiena felice, seminario di Yoga, presso Ananda Assisi

  • 2011 Preparazione al Kriya Yoga 1 e 2, presso Ananda Assisi

  • 2011 Seminario di counseling esperienziale nell’ambito delle Relazioni.

  • 2011/2014 Scuola di Counseling Esperienziale e Relazionale di Daniela Zicari – conseguimento del diploma di Counselor.

  • 2014 Iniziazione al Kriya Yoga presso Ananda Assisi.

  • 2014/2015 Formazione in Costellazioni Familiari nel seminario ‘Riconciliarsi alla vita’. – 90 ore di formazione.

  • 2016/2017 Yoga Teacher Training presso Ananda California – 200 ore di formazione -conseguimento del titolo di insegnante di Hatha Yoga nello stile di Ananda Yoga.

  • Dicembre 2017 seminario formazione costellazioni familiari con Accademia di counseling di Stefano Silvestri - presso il Mandala (MI)

In passato ho conseguito la laurea in Giurisprudenza presso la Facoltà degli Studi di Roma La Sapienza e sono stata Avvocato iscritta all’albo degli avvocati di Roma. Dopo aver praticato per alcuni anni in questo settore ho sentito il bisogno di aprirmi a studi che mi connettessero in modo profondo con il mio essere e mi permettessero di capire con maggiore introspezione chi sono. Gli studi olistici hanno aperto un panorama esistenziale nuovo e diverso. Dopo aver apprezzato le connessioni legali, la vita di tribunale e la professione legale, ho rivolto la mia ricerca verso il mondo interiore.

Ho creato un metodo che mette insieme le varie conoscenze olistiche che ho appreso negli ultimi tredici anni che si chiama Oasi di Luce. In questo metodo la persona viene guidata attraverso astrologia, counseling, channeling, meditazione e hatha yoga, tecniche di respiro e costellazioni su vite precedenti ad una profonda pulizia dei canali emozionali ed energetici del corpo, della mente, del cuore e dello spirito. (https://www.solisjoy.com/attivita/counseling/oasi-di-luce.html)

Ho ricevuto un metodo di costellazioni sulle vite precedenti attraverso il channeling. Svolgo seminari, in varie zone in Italia, in cui utilizzo questo metodo per portare alla coscienza e dissolvere le conseguenze delle memorie presenti nella vita attuale relative alle vite antiche.

Conduco training di Channeling in cui insegno, con il metodo di Baba Bedi, a diventare canali di Maestri Ascesi. In questi seminari i partecipanti apprendono e sperimentano come entrare in comunicazione con altre dimensioni e ricevere messaggi dai Maestri Ascesi. (https://www.solisjoy.com/attivita/channeling/training-channeling.html).

Conduco seminari di counseling integrato con altri strumenti che prendono il nome di Officine della Gioia. Le Officine della gioia sono centrate su numerosi argomenti che spaziano dalla comunicazione, ai chakra, al tema del conflitto, dell’amore e delle relazioni, alle emozioni, alle fiabe, alla prosperità. (https://www.solisjoy.com/attivita/counseling/officine-della-gioia.html).

Sono insegnate di Hatha Yoga secondo lo stile di Ananda Yoga e conduco classi e seminari in cui la disciplina del corpo si collega con quella dello spirito e del mondo emotivo interiore. Utilizzo le posizioni del corpo anche all’interno dei vari seminari di crescita personale, con altri metodi per sostenere i partecipanti a percepire le energie sottili che sono responsabili della vitalità.

INFO E PRENOTAZIONI

Scrivi o telefona a Annalisa 3479019644 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Sede

Location:
Associazione La Risata
Via:
Via Fratelli Roselli, 16
CAP:
42019
Città:
Scandiano
Provincia:
RE
Provincia:
Italy