• ASTROLOGIA UMANISTICA conseguita presso Eridano School di Milano. In tale ambito, svolgo consulti individuali interpretando la personalità in chiave psicologica, l’esperienza dell’individuo in questo viaggio terreno, le sue attitudini, il suo progetto solare e i cambiamenti significativi nella sua vita.
  • ACCADEMIA DI ASTROLOGIA Umanistica e Psicologica strutturata su 3 livelli. Il corso è rivolto sia a coloro che desiderano andare a consapevolizzare il viaggio della loro carta del cielo e sia a coloro che aspirano ad acquisire una buona dimestichezza come astrologi.
  • OPERATORE REIKI Reiki di 3° livello conseguito a Verona e certificato A.I.RE (Associazione italiana Reiki). Si tratta di una disciplina orientale che si ispira al metodo del maestro Mikao Usui. Questo strumento utilizza, attraverso le mani, l’energia Universale al fine di riequilibrare il corpo energetico dell’individuo trattato. Agisce a livello fisico, emozionale e spirituale. I cicli di trattamenti Reiki aiutano, con il tempo, ad andare a contatto con quella che è l’essenza della natura di ogni singola creatura.
  • PRANIC HEALING conseguito con il metodo di Master Choa Kok Sui Fonder (atmanamaste.it). Esso mira a trattare il ki e la materia bioplasmatica del corpo della persona. Si agisce, attraverso le mani, sul corpo eterico, sui chakra e sugli organi vitali ad essi corrispondenti. Viene definita anche guarigione vitale, guarigione magnetica o guarigione della fede.
  • CHANNELING conseguito attraverso il percorso psico/spirituale “OASI DI LUCE” (solisjoy.com). Il Channeling è una connessione con il proprio Sé superiore che permette di accedere ad una comunicazione con entità cristiche risvegliate, dette anche di luce. Canalizzare, a livello spirituale, vuol dire attivare la capacità di permettere il flusso di informazioni da parte di frequenze e vibrazioni molto elevate, che hanno il compito di incoraggiare la natura esistenziale di ogni essere umano nelle innumerevoli esperienze vissute in questo viaggio terreno.

 

Daniela Rinaldi

Cell 3248920613

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Linkedin.com