cristina gentileCiao a Tutti! Sono Cristina all’interno di SOLIS mi occupo della newsletter, di verificare che quello che arriva a chi ci legge sia accogliente e permetta a tutti di accorgersi che siamo qui per voi. Oltre a questo propongo un trattamento rilassante energetico  testa e viso che tramite la tecnica della pressione delle mani, nei punti energetici di testa e viso e  ha come scopo il rilassamento della persona verso una ricarica energetica psicofisica generale. Durante questo trattamento i benefici che, sinergicamente si uniscono possono condurre ad uno stato di rilassamento profondo, migliorando la consapevolezza e l’ attenzione di ciò che la persona trattata sente, imparando così  a conoscere una parte di se ancora inesplorata.

Ho frequentato un corso per massaggio psicosomatico e riflessologia di testa e viso condotto dal docente Roberto Catellani ed ho appreso ancora più in profondità come entrare in contatto col corpo. Questo percorso mi ha offerto uno spazio per contattare l’altro e il mio sentire rispetto a coloro che incontro col mio tocco.

Mi sono occupata per diversi anni della mia crescita personale frequentando diversi percorsi in cui ho appreso che comunicare è un’arte tutta da imparare. Ho frequentato un corso di crescita personale condotto dal Prof. Arturo Angelo Rossi Toson, dove ho imparato ad ascoltarmi e ascoltare il mondo attorno a me in modo nuovo. Mi occupo da anni di alimentazione collaborando con la ditta Amway e in particolare la Nutrilite specializzata negli integratori vegetali naturali, fortunatamente ho avuto la possibilità d'imparare anche tramite informazioni ricevute da medici specialisti, come e cosa posso offrire al mio corpo per farlo restare in salute.

Ho incontrato il channeling nel 2014 e ho iniziato a osservare le mie parti oscure imparando la compassione e il perdono. L’esame delle vite passate ha allargato il mio orizzonte rispetto al senso della vita in questo pianeta. Ho collocato in un modo nuovo sensazioni e percezioni che avevo fin da bambina e che non trovavano lo spazio giusto dentro di me e fuori di me. Adesso sento che sto incontrando con rispetto tutte le parti di me che nel corso di tante vite hanno contribuito rendermi quello che sono e sono disponibile a mettermi al servizio per sostenere tutti coloro che arriveranno a SOLIS per crescere come ho fatto io.

Lungo questo percorso ho realizzato che la mia salvezza interiore dipende dalla pulizia del mio Karma, da come incontro le mie vite passate nel cuore, accettando e perdonando me stessa, e accolgo, per questo, sempre di più la mia parte divina. Mi presto ad conoscere ogni giorno di più le varie tecniche che possono sostenermi in questo impegno. Non smettero' mai di imparare!

Con affetto Cristina