barbara belli Ciao, sono Barbara; è sempre bello conoscere Anime che hanno deciso di andare oltre, di non fermarsi alla superfice ma che hanno scelto di intraprendere quel viaggio nella profondità di se stessi ove si scoprono i lati più oscuri e a volte non molto piacevoli ma anche la gioia e la spensieratezza del fanciullo che è dentro di noi. Personalmente credo che sia uno splendido viaggio per portare Luce dentro e fuori di noi.

In tanti anni di crescita interiore ho sperimentato tanti strumenti diversi e tutti a loro modo mi hanno aiutato e sostenuto nei momenti più duri rendendo con il tempo e la pratica il lavoro più profondo e più piacevole.

Ho avuto la fortuna di incontrare nel mio cammino tanti Maestri terreni che mi hanno accolta, sostenuta ed amata in questo viaggio che è la Vita ed ora mi sento chiamata a diffondere tutto quello che mi è stato donato.

Credo che ogni essere vivente possa insegnarci qualcosa. Credo che "insieme" tutto è possibile. Credo che con la collaborazione nello spirito della sorellanza e fratellanza si possa creare una civiltà più vera e consona all'uomo e a Madre Terra.

Mi ritengo una umile ricercatrice al servizio e per questo non smetterò mai di mettermi in gioco e di sperimentare.

E la Vita diventa un viaggio meraviglioso!!