5 incontri online nei sabati pomeriggio del mese di maggio

 

Ciclo di incontri online per prepararci a vivere al meglio la Fase2. Pur iniziando a uscire le restrizioni agli incontri potranno determinare frustrazione ed emozioni di vario genere. Questo ciclo di incontri è pensato per accompagnare con esperienze e condivisioni il ritorno verso la normalità.

Molti di noi aspirano ad una vita diversa. Abbiamo realizzato che possiamo ottenere da un cambiamento proposito un miglioramento delle condizioni di tutti. Attraverso i nostri talenti possiamo riscoprire una nuova Gioia di Vivere presente e futuro e di portare sulla terra il mondo che crediamo sia possibile.

Coronavirus, dall’alto del suo essere invisibile ha penetrato ogni cuore, ogni coscienza, ogni forma della nostra vita e adesso a noi il compito di rendere questo arresto forzato una opportunità.

Tutto quello che grazie a questo ‘stop’ si è fermato dentro e fuori di noi ha prodotto degli effetti sulla realtà che potrebbero essere ‘per sempre’. Adesso tocca a noi prendere in considerazione e fare analisi di tutti questi effetti e di come vogliamo integrarli nella nostra vita per non rendere vano il sacrificio di quelli che hanno lasciato spazio a tutti noi per ‘ricostruire’. Lontani da voler eludere le suggestioni del dolore, un po' come con un farmaco vengono sedati i sintomi, noi vogliamo riconoscerlo insieme per elaborarne l’energia e trasformarlo in risorsa attraverso i talenti che possediamo.

 5 appuntamenti con la dott.ssa Alessandra Pagliarini, la dott.ssa Manuela Ambrosini per apprendere insieme tra teoria ed attività esperienziali.

Alessandra Pagliarini Laureata in Scienze politiche con un Master in gestione delle risorse umane si occupa di Persone sia nella fascia minorile che adulta attraverso corsi di formazione e per-corsi individuali e di gruppo nei contesti aziendali e per la formazione di qualifiche professionali. E’una counsellor professionista avanzata, una facilitatrice, una business e breth coach. Si definisce una ricercatrice curiosa

Co fondatrice dell’Associazione di Promozione sociale VITA

L’appuntamento con Alessandra avrà come obiettivo quello di individuare il nostro scopo nella vita attraverso l’ascolto e l’individuazione dei nostri bisogni e dei desideri. L’attività proposta consisterà in lavori di visualizzazioni, lavoratori pratici e laboratori di Respirazione Consapevole.

L’appuntamento con Manuela Ambrosini, all’interno del ciclo di incontri è volto a utilizzare questo tempo di avvicinamento ad una realtà esterna completamente rinnovata e diversa aumentando le prospettive di adattamento e resilienza, cavalcando l’onda di un senso nuovo dell’essere nel mondo.

Gli strumenti usati saranno quelli della connessione con lo Spirito, per aumentare il potenziale della percezione extrasensoriale che tutti possediamo e fare pulizia degli ostacoli che si antepongono alla nostra via della Gioia, insieme alla riflessione condivisa in uno spazio di scambio di crescita culturale e personale.

Manuela Ambrosini è laureata in Giurisprudenza, professional counselor, astrologa, channeler, operatore di luce e facilitatrice di costellazioni, oltre che insegnante di Hatha Yoga, si occupa di energie sottili e del rapporto che abbiamo con noi stessi in senso emotivo e di conoscenza di noi stessi, di quello che sentiamo e di come comunichiamo. In particolare, questi due incontri saranno centrati sul ‘campo morfogenetico’ su come funzionano le costellazioni familiari e sui principi che ne sono alla base.

Questo e molto altro nei nostri prossimi appuntamenti:

Conferenze esperienziali Online 

Sabato 02 Maggio ore 17.00 – 18.30 Alessandra Pagliarini – Appagare i desideri e sentirsi liberi dai bisognì -

Sabato 09 Maggio ore 17.00 – 18.30 Manuela Ambrosini –  Il circolo virtuoso dei Talenti -

Sabato 16  Maggio ore 17.00 – 18.30 Alessandra Pagliarini – Alla ricerca dei Talenti - Visualizzazione guidata/rilassamento e respiro tre strumenti per mantenere l’obiettivo .

Sabato 23 Maggio ore 17.00 – 18.30 - Manuela Ambrosini – i colori dei talenti e l’incontro con l’Anima -

Sabato 13 giugno  ore 16.00 -19.00 Alessandra e Manuela: - Diamo vita al mondo che non c’è? – scendere sulla terra, amare e sentirsi amati per camminare diritti verso la meta.

E’ richiesto un contributo di euro 15 per ogni singolo incontro dal 2 al 23 maggio; e di euro 40 per l’incontro del 13 giugno. È possibile partecipare agli incontri in modo discontinuo, scegliendo liberamente quelli preferiti. Per chi volesse partecipare a tutti gli incontri è previsto un contributo unico di euro 75, tutto compreso.

Info e prenotazioni:  Alessandra: 338.33.73.858 oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TI VEDO, VUOI PARTECIPARE?

Insieme alle migliaia di parole che spendiamo ogni giorno per agevolare percorsi di consapevolezza, per conoscere di persona quelli che stanno cercando se stessi e il loro posto nel mondo, abbiamo il desiderio di utilizzarne qualcuna per invitarti a iscriverti alla newsletter.

Che sia un gesto consapevole in cui esprimi il tuo intento a leggerci quando, una volta al mese, arriveranno le nostre notizie, quelle che ti permettono di sapere dove e quando puoi trovare professionisti seri che vogliono facilitare esperienze di introspezione e comprensione di te, della tua storia, e di come migliorare il corso attuale della tua vita, oppure accettarlo così com’è.