I Maestri entrano nella materia attraverso la magia del colore e della luce

COS’E’

È un seminario residenziale di due giorni in cui vengono utilizzate le tecniche dell’Aura Soma, del Channeling, del Counseling e del respiro. È un seminario di crescita personale che si rivolge agli adulti. Insieme usufruiremo delle energie provenienti dai Maestri Ascesi per andare sempre più in profondità nella nostra conoscenza dell’Anima. Ci accorgeremo che il mondo materiale e quello spirituale possono trovare un accordo dentro di noi. Incontreremo la nostra missione e realizzeremo la prima tappa di un viaggio. Questo seminario utilizza il Channeling come metodo per fare esperienza delle vite precedenti e promuovere i viaggi spazio tempo. Siamo sempre più aperti alla possibilità che esistano frontiere dello Spirito ancora vergini. La nostra percezione del reale è offuscata da pregiudizi sullo Spirituale, dovuti per lo più ad una educazione religiosa antiquata e piena di insegnamenti ottusi, e questo crea una mancanza di connessione interiore che rende difficili le nostre vite. Lavoreremo insieme, in un laboratorio costante, per produrre nuovi modi di entrare in contatto vero con le fonti di energia sottile, che alimentano senza che i più di noi se ne accorgano la nostra esistenza sulla terra. Grazie alla vibrazione del colore, dei simboli e dei numeri dell’aura soma sarà possibile entrare sempre più in contatto con il cammino della nostra anima e contattare il Maestro che è dentro di noi per portare nel mondo il nostro “oro” e compiere la missione di esseri di Luce quali siamo, senza dimenticare la nostra presenza concreta sulla terra.

COSA PUO’ FARE PER TE

Può aprirti alla coscienza del qui e ora. Ti stimola a riconoscere che la comunicazione a livello sottile avviene costantemente nella tua vita anche se non te ne accorgi. Ti spiega che se rifiuti la dimensione spirituale ti scolleghi dalla tua essenza e perdi una parte importante della tua stessa esistenza. Comprenderai che aprirti alla comunicazione con la tua parte spirituale non significa perdere contatto con la realtà, al contrario rafforza il tuo potere creativo concedendoti di plasmare la tua esistenza come ti piace. Potrai nutrirti con i colori, i profumi di Aura Soma, per offrire al tuo corpo fisico e ai tuoi corpi sottili un benessere vero e completo. Potrai entrare in risonanza vibrazionale con l’energia degli Arcangeli e dei Maestri. Permetterti di contattare i Maestri nel dialogo interiore e aprire la tua coscienza alla loro presenza anche nella tua vita. Esplorerai le energie interplanetarie e interdimensionali per accedere alla consapevolezza che siamo tutti insieme ospiti della terra in modi diversi e unici. 

COSA IMPARI

Impari a riconoscere che esistono anche le cose che non puoi conoscere attraverso i sensi fisici. Impari a comprendere che esistono anche altri sensi, così detti extrasensi, che ti permettono di oltrepassare la soglia della coscienza limitata alle cose. Coloro che volessero acquisire la tecnica del Channeling potranno muovere i primi passi per farlo, e coloro che già la conoscono potranno approfondirla. L’Aura Soma viene utilizzata per introdurre all’esperienza, come canale di passaggio e facilitazione. Siamo nel regno dell’esperienza che trasforma e vogliamo vivere con la maggiore intensità e delicatezza possibile la conoscenza di altri mondi e del tempo circolare, il tempo che oltrepassa il tempo lineare che normalmente conosciamo. Quello che impari dipende anche dall’apertura con cui partecipi. Il mondo sottile è così delicato che coglierlo richiede l’intenzione di aprirsi ai suoi messaggi. Se manterrai una buona apertura potrai trovare davvero un mondo nuovo con cui relazionarti nello scambio alla pari e nella relazione.

A CHI E’ CONSIGLIATO

A tutti coloro che si sono accorti che il mondo sta entrando in un momento unico e irripetibile di apertura mai conosciuta prima d’ora e che questo ci dà l’opportunità di eseguire insieme una danza di avvicinamento allo Spirito talmente elevata da rendere possibili cose che non avremmo mai immaginato. A chi recepisce di essere entrato nella Nuova Era per condividere, collaborare e partecipare al viaggio collettivo e vuole sperimentare quale contributo dare personalmente. A chi non crede che ci sia una realtà spirituale ma è curioso di conoscere persone che ci credono e si apre alla possibilità di vedere qualcosa che non ha mai visto o di assistere a trasformazioni personali e collettive che non avrebbe creduto possibili. Puoi essere nuovo ai percorsi di crescita o un accanito frequentatore troverai un connubio di esperienze che ti coinvolgerà e ti entusiasmerà!

PERCHE’ PARTECIPARE

Perché puoi vivere un’esperienza unica sulla scia dell’energia del 2015 che ha come obiettivo la trasformazione delle ultime energie resistenti all’ascensione (il processo di crescita verso la Verità Spirituale). Puoi scoprire di aver vissuto miriadi di vite nella contemplazione, meditazione, magia, guarigione e risvegliare le tue competenze arricchendole delle tecnologie della Nuova Era. Per contattare e risvegliare il tuo maestro interiore e sviluppare il tuo corpo di luce e riconnetterti alla tua Stella di Incarnazione.

STRUMENTI

Channeling attività di contatto con Maestri che provengono da altre dimensioni e pianeti e che collaborano alla crescita della terra e del genere umano verso potenzialità altre rispetto agli ordinari e ben noti 5 sensi. Il Channeling verrà utilizzato come mezzo per riconoscere le nostre vite passate e accedere a contenuti del nostro piano attuale di esistenza che prima ci erano sconosciuti. Possono accedere al seminario anche persone che desiderano l’attivazione del proprio canale e desiderano imparare ad usarlo (training).

Aura Soma è un sistema olistico, non intrusivo, concepito nel 1983 da Vicky Wall, erborista e farmacista inglese, che amalgama armonicamente qualità dei colori delle essenze aromatiche e vibrazioni dei cristalli, in un sistema di auto-guarigione personale, che riporta l'individuo verso la sua propria unità di corpo-mente-spirito. Non viene impartito il training, lo strumento viene utilizzato in modo esperienziale.

Counseling è un attività che utilizza l’ascolto empatico come metodo per accrescere le proprie qualità ed energie, per prendere coscienza dei punti di forza e delle opportunità che la vita ci propone. Verrà utilizzato nel seminario per trattare le parti emotive, sentimenti ed espressioni che possono emergere con l’uso degli strumenti precedenti.

Respiro La respirazione circolare connessa senza pause viene brevemente introdotta nel seminario e successivamente praticata. Questa respirazione consente l’emergere di stati emozionali, memorie della vita attuale, memorie di vite passate, attiva processi nel corpo e nello spirito. Verrai guidato ed assistito in qualsiasi vissuto possa emergere. Non c’è bisogno di conoscere e praticare già questo tipo di respirazione.