EmailStampaEsporta ICS

DUE PASSI NELL'ASTROLOGIA

Evento

Titolo:
DUE PASSI NELL'ASTROLOGIA
Quando:
Mar, 10. Dicembre 2019, 15:00 - 17:00
Dove:
Linea Quantica - Lucca, LU
Categoria:
Appuntamenti

Descrizione

L’incontro con l’Astrologia e il linguaggio simbolico avviene a poco a poco. Abbiamo bisogno di maturare la comprensione del simbolo dentro di noi. La Coscienza è sempre il risultato dell’incontro tra l’informazione e il significato che attribuiamo a quella informazione. Quindi ogni volta che noi portiamo dentro informazioni sul nostro essere, attraverso il gioco dei simboli astrologici, noi aumentiamo quello che è l’ambito della nostra Coscienza, nutrendo di conseguenza la Consapevolezza. Acquisire maggiore consapevolezza di se stessi ci offre molti vantaggi. Prima di tutto migliora il nostro rapporto con quello che viviamo dall’interno perché sperimentiamo che il nostro vissuto è collegato con quello che siamo. Poi abbiamo una maggiore padronanza delle nostre scelte perché diventiamo capaci di discriminare. Infine, realizziamo con minor sforzo lo scopo della nostra vita. Con questa lezione introduciamo il significato del linguaggio astrologico come metodo per una maggiore consapevolezza di sé.

Questi due pomeriggi vogliono essere un assaggio delle meraviglie che la conoscenza del proprio tema natale astrologico può offrire a ciascuno di noi. Manuela Ambrosini introduce il mondo astrologico con passione e cuore. Il mondo dei segni zodiacali è ricchissimo di prospettive e conoscerlo genera benessere interiore. Quando comprendiamo sulla base di quali vibrazioni agiamo, come funzionano certi meccanismi dentro di noi, possiamo prendere la vita con maggiore serenità e tolleranza, anche verso quegli aspetti che sono sfidanti per noi.

Il Sole rappresenta l’invito a vivere la nostra esperienza come un viaggio eroico, dove ciascuno ha un suo scopo e una via per raggiungerlo che scoprirà durante il viaggio stesso.

La Luna è la regina del nostro apparato emotivo e il colore della sua energia zodiacale disegna in ciascuno di noi una particolare mappa delle emozioni.

In questi due incontri esploreremo le valenze del Sole e della Luna nei segni.

Domenica 10 novembre 2019 dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Domenica 1 dicembre 2019 dalle ore 15.00 alle ore 18.00


Sede

Location:
Linea Quantica
Via:
Via di Tiglio, 1697/M
CAP:
55100
Città:
Lucca
Provincia:
LU
Provincia:
Italy