EmailStampaEsporta ICS

OASI DI LUCE: Pesci – Unirsi nel divino Sé di tutte le diversità

Evento

Titolo:
OASI DI LUCE: Pesci – Unirsi nel divino Sé di tutte le diversità
Quando:
Sab, 16. Gennaio 2021, 10:00 - Dom, 17. Gennaio 2021, 17:00
Categoria:
OASI 3 TERZO LIVELLO

Descrizione

Per info e prenotazioni: Barbara Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell. 333 737 6936 – (RE)

Il nostro obiettivo dell’ultimo seminario del ciclo è quello di raggiungere l’Unità. Abbiamo esplorato i vari personaggi interiori e abbiamo lavorato in modo esperienziale per 11 weekend, l’ultimo è il weekend in cui tutto si unisce, tutto si compone in un unico meraviglioso dipinto che i partecipanti, con le loro qualità e le loro differenze hanno composto, complici le conduttrici che hanno assecondato le diverse energie di ciascuno per permettere a tutti di incontrare il loro unico e speciale posto nel mondo.

Sentirsi ed essere diversi, a questo punto del viaggio, vuole diventare una risorsa, la più magica e trascendente. Come illusionisti in questi tre anni di percorso abbiamo creato la nostra nuova crescita e alcuni hanno anche cambiato le loro vite in modo profondo. È tempo di inchinarsi e rendere grazie al Tutto Cosmico, ai Maestri che hanno illuminato la via e alla Vita che si rivela e manifesta attraverso di noi.

Abbiamo accettato il collegamento e la connessione che tutti noi possediamo con una Fonte Suprema dalla quale tutto sgorga. Abbiamo accettato di essere co-creatori di questa realtà e con la sempre maggiore consapevolezza adesso siamo pronti a trasformare tutto il materiale raccolto in qualcosa che porteremo con noi per andare incontro ai frutti del lavoro svolto nel gruppo.

Il Pesci sente il Tutto universale e riesce a connettersi con il flusso del divenire, le porte della vita e la morte e le accetta ed accoglie entrambe dentro di sé con lo stesso amore e lo stesso entusiasmo.

Siamo pronti a vivere come Operatori di Luce nella gioia e nella pace, nella consapevolezza e nella responsabilità.