EmailStampaEsporta ICS

OASI DI LUCE: Cancro: da dove vieni e come farai ad andare dove devi andare

Evento

Titolo:
OASI DI LUCE: Cancro: da dove vieni e come farai ad andare dove devi andare
Quando:
Sab, 6. Giugno 2020, 10:00 - Dom, 7. Giugno 2020, 17:00
Categoria:
Appuntamenti

Descrizione

Per info e prenotazioni: Barbara Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell. 333 737 6936 – ( RE)

Esploreremo insieme il materno e come siamo venuti al mondo in tutte le sfere: quella materiale, quella affettiva, quella sottile. Con i nostri strumenti dell’astrologia, counseling, channeling, breathwork e yoga ci inoltreremo in tutto quanto si trova all’origine del nostro percorso sulla terra. La Luna sarà la nostra guida per conoscere il funzionamento del nostro sentire più profondo. Ci inoltreremo nelle emozioni e scopriremo come passiamo dal tatto al contatto. La morbidezza e la tenerezza saranno il territorio in cui ci muoveremo per accorgerci dei nostri limiti o delle nostre potenzialità inesplorate in questo campo.

Concentreremo la nostra attenzione sulle emozioni. Nella tua carta del cielo, così come nel tuo viaggio esistenziale tutto può essere trasformato. Se impari da dove sei arrivato e accedi al terreno del perdono ti basterà allungare il piede per trovare magicamente il sasso che sosterrà il tuo cammino.  Ci avvicineremo assieme a quello spazio dove mettersi in gioco e a mettere in discussione le proprie teorie, convinzioni, pregiudizi conduce a ritrovare uno sguardo ancora capace di sorprendersi.

Lavoreremo sul IV chakra per riconoscere la via del Sanaatan Dharma, la Religione Eterna, la visione diretta della verità che verrà acquisita solo al nostro arrivo in Pesci, che abbraccia l’intera esperienza spirituale ed esistenziale. Swami Kryiananda a proposito di questa dice: -in tutto l’Universo, infatti, la verità suprema può essere soltanto questa: l’unione con Dio, la realtà fondamentale di tutta l’esistenza. Considereremo assieme un modo di essere nel mondo che renda significativo ogni aspetto della vita. Oltre ogni differenza percepiremo affari, famiglia, amici, attività economiche, matrimonio, educazione nella prospettiva del servizio al divino.

Ascolteremo il sentire attraverso il simbolo dell’Acqua, il Cancro è il primo dei segni dello zodiaco che da dimensione all’elemento Acqua. L’Acqua è vita, è uno dei cinque elementi base della materia da cui si creano le manifestazioni fisiche, da essa dipende la vita biologica sul pianeta. In tutti i templi buddhisti c’è l’acqua tra le offerte al divino. La preghiera cambia lo stato fisico della materia e questo vale soprattutto per l’acqua, che contiene la memoria. L’Acqua è messaggero del divino, Masaru Emoto dice: - l’acqua è il mezzo che Dio, il creatore dell’Universo, ha preparato per trasferire a noi la sua volontà.

Scopriremo come astrologicamente i membri della tua famiglia d’origine sono parte della tua storia dello spirito e ci aiuteremo col channeling a sciogliere eventuali blocchi che la riguardano.

Faremo vibrare i nostri corpi con la meditazione khundalini di Osho ed esploreremo l’energia nel nostro corpo quando ci sentiamo ben radicati. Porteremo l’attenzione su come siamo stati nutriti e come ci nutriamo oggi. Lavoreremo sulla pigrizia e le sue forme pensiero nascoste nelle nostre abitudini. Conosceremo le vibrazioni tamasiche, rajasiche e satwiche.