TI VEDO, VUOI PARTECIPARE?

Insieme alle migliaia di parole che spendiamo ogni giorno per agevolare percorsi di consapevolezza, per conoscere di persona quelli che stanno cercando se stessi e il loro posto nel mondo, abbiamo il desiderio di utilizzarne qualcuna per invitarti a iscriverti alla newsletter.

Che sia un gesto consapevole in cui esprimi il tuo intento a leggerci quando, una volta al mese, arriveranno le nostre notizie, quelle che ti permettono di sapere dove e quando puoi trovare professionisti seri che vogliono facilitare esperienze di introspezione e comprensione di te, della tua storia, e di come migliorare il corso attuale della tua vita, oppure accettarlo così com’è.

 

TRAINING DI CHANNELING Seminario di 1° LIVELLO

Appuntamenti
training_di_channeling
Data: 20 Novembre 2021 10:00 - 21 Novembre 2021 17:00

TRAINING DI CHANNELING

Seminario di 1° LIVELLO

20 e 21 novembre

Dalle 10.00 alle 17.00

St’Ilario d’Enza (RE)

Centro servizi Itinere, via Rossellini 17

Il training del channeling è un ciclo di tre incontri attraverso il quale riceverai l’attivazione del tuo canale per accogliere in modo sicuro percezioni sottili e comunicazioni dal mondo ultraterreno. Verrai guidato in un’esperienza di apprendimento sui confini da tenere e sul radicamento. È un seminario nel quale insieme ai principi di funzionamento del mondo sottile avrai modo di conoscere i limiti più sicuri entro i quali muoverti serenamente. In questo training farai esperienza e ti confronterai con temi di vite passate che sono maturi per essere elaborati e sciolti. Il cammino che viene proposto è di consapevolezza e autoconoscenza. Esplorerai le vite precedenti e scoprirai come condizionano la tua vita attuale. Potrai liberarti gradualmente da questi legami e accedere ad una maggiore conoscenza di te stesso e del mondo sottile che ci circonda.

Cosa faremo insieme

In questo primo incontro è prevista l’attivazione del tuo canale. Il flusso del tuo contatto con il mondo astrale avverrà gradualmente e secondo la tua predisposizione. Iniziando dalle canalizzazioni della guida del facilitatore verrai avviato ad accedere alla tua personale capacità di renderti tramite. In questi seminari è richiesto un impegno a pulire il proprio canale, a nutrirsi di pratiche per migliorare il contatto con il proprio sé interiore e amplificare l’espansione di sentimenti amorevoli e ricchi di compassione. Includeremo canti, preghiere e offerte al nostro Sé Superiore per accedere ad una spiritualità elevata e ricca di luce. Lasceremo emergere ciò che va lasciato andare e libereremo sempre di più le nostre individualità dalle maglie dell’illusione per offrirci al sorriso divino e predisporre le nostre vite al servizio di un piano collettivo di crescita e benevolenza. Insieme praticheremo con l’intenzione di fare pulizia del karma in modo consapevole, riportando alla memoria le vite antiche e compiendo opere di purificazione e perdono nei nostri confronti e nei confronti di coloro con cui abbiamo interagito.

Cosa può fare per te

Il training del channeling può offrirti una prospettiva educativa sul fine della vita e ampliare gli orizzonti delle tue conoscenze della vita oltre la vita. Ti guida ad offrire il tuo essere verso un cammino divino. Ti sostiene ad oltrepassare i giudizi e le condanne verso i tuoi o gli altrui comportamenti illustrandoti le qualità della vita divina in te e negli altri. Questo training ti sostiene a migliorare la tua vita diventando sempre più consapevole che sei affiancato da un proposito superiore che procede nella direzione più elevante. Il contatto con Maestri che hanno già varcato la soglia dell’eternità e che sono, ora, in comunione con la Suprema Fonte di ogni bene alleggerisce la prospettiva sulla vita rendendola ricca di speranza, compassione e comprensione. Essi ci aiutano ad immergerci nella Grazia unendosi a noi per celebrare le meraviglie di un universo che respira in un'unica Vera direzione.

 Cosa impari

Impari ad essere tramite di Maestri di altre dimensioni. Riconoscerai, tra le tante, le tue proprie guide e imparerai a comunicare con loro in modo chiaro e sincero. Sentirai il cuore purificato dalle loro presenze e avrai modo di allenarti alla comprensione sempre maggiore delle vibrazioni ultraterrene. Il contatto con il mondo astrale ha la capacità di infonderti, gradualmente, la consapevolezza dell’essere parte di qualcosa di più grande. In ogni punto del cammino avrai la possibilità di ricevere la guida di Maestri che prima di te hanno compiuto il cammino della liberazione dalle maglie dell’illusione e sono pronti a sostenerti nel tuo personale cammino verso la realizzazione del Sé.

 A chi è consigliato

A tutti coloro che hanno voglia di comprendere sempre meglio l’esistenza come un insieme di realtà della materia e realtà dello spirito. A chi sente di essere chiamato a qualcosa di spiritualmente elevante. A chi desidera rendersi utile in modo consapevole al piano del Creato. A coloro che vogliono fortificare il loro sentiero spirituale insieme agli altri. A chi vuole aprirsi alla comunicazione con altri mondi in modo sicuro e serio. A chi è disposto a lavorare su se stesso per migliorare la propria condizione esistenziale.

Conduce Manuela Ambrosini

Mi piace esplorare continuamente nuovi orizzonti perché mi ritengo un agente del cambiamento. Fin da quando ero bambina, in qualsiasi ambiente entrassi accadevano grandi trasformazioni. Crescendo e studiando l’astrologia ed altre tecniche di conoscenza di sé, mi sono spiegata molto bene perché questo accade e ne ho fatto una professione: sono una professionista del cambiamento e della trasformazione e mi piace aiutare a crescere, le persone e le realtà aziendali o istituzionali che incontro, con amore e sensibilità. Credo nei processi che realizzano il nuovo e mi sento parte di un progetto più grande che, quando sollevo gli occhi verso il Cielo, mi appare come qualcosa di stupefacente e meraviglioso

Conduco percorsi di crescita personale individuali e di gruppo.

Dopo aver completato una formazione approfondita, relativa all’interiorità umana e la potenza delle relazioni, le tematiche emotive e la struttura della persona, ho integrato i percorsi che propongo creando degli incontri dove la crescita personale avviene in gruppo e/o in sessioni individuali.

Mi occupo di relazione di aiuto e ricevo abitualmente persone che sono orientate a comprendere con maggiore efficacia i loro comportamenti abituali nel tentativo di migliorare le loro relazioni e la loro vita nei più diversi settori. Gli strumenti che utilizzo sono la lettura del tema di nascita, la Carta del Cielo vivente, il counseling, la meditazione, visualizzazioni guidate, respiro consapevole connesso, channeling, danza e disegno creativo, hatha yoga, costellazioni familiari.

Ho creato un metodo che integra tutti questi strumenti denominato ‘Oasi di Luce’ attraverso il quale la persona viene guidata a riconoscere il proprio sentire e realizza una crescita riguardo i propri obiettivi e lo scopo esistenziale. Una serie di esercizi e pratiche offrono, ai partecipanti al percorso, la possibilità di esplorare le diverse sfaccettature della presenza a se stessi, ai propri limiti e confini, al senso che vogliono dare alle proprie vite, rielaborando le strategie per il loro cammino. Insegno la tecnica del channeling per incontrare le energie sottili e sviluppare la padronanza del ‘campo’.

Sono un professional counselor iscritta nel registro di AssoCounseling con n. A1598.

Lavoro come professionista presso diversi centri che si occupano di crescita personale in tutta Italia. Il mio obiettivo è sostenere la crescita di consapevolezza degli adulti. I miei workshop includono diversi strumenti collegati agli studi che ho condotto.

  • 2004/2008 Scuola per Counselor ed Operatori olistici ad indirizzo astrologico – Conseguimento del diploma.
  • 2008 Seminario di costellazioni familiari con Leonardo Magalotti
  • 2008/2010 Channeling e Tecniche vibrazionali secondo gli insegamenti di Baba Bedi
  • 2010 Attrarre la prosperità, seminario di Yoga presso Ananda Assisi
  • 2011 La schiena felice, seminario di Yoga, presso Ananda Assisi
  • 2011 Preparazione al Kriya Yoga 1 e 2, presso Ananda Assisi
  • 2011 Seminario di counseling esperienziale nell’ambito delle Relazioni.
  • 2011/2014 Scuola di Counseling Esperienziale e Relazionale di Daniela Zicari – conseguimento del diploma di Counselor.
  • 2014 Iniziazione al Kriya Yoga presso Ananda Assisi.
  • 2014/2015 Formazione in Costellazioni Familiari nel seminario ‘Riconciliarsi alla vita’. – 90 ore di formazione.
  • 2016/2017 Yoga Teacher Training presso Ananda California – 200 ore di formazione -conseguimento del titolo di insegnante di Hatha Yoga nello stile di Ananda Yoga.
  • Dicembre 2017 seminario formazione costellazioni familiari con Accademia di counseling di Stefano Silvestri - presso il Mandala (MI)
  • 2018 Convegno Assocounseling – In direzione ostinata e contraria! Formazione continua e crediti per lo svolgimento della professione di counselor
  • 2018 Convegno Eridanoschool – Nettuno: dagli abissi alle sfere celesti. I due volti di Dioniso. -16 ore didattiche. Intervento come relatrice: - Comunicare in Nettuniano di Manuela Ambrosini
  • 2019 Convegno Assocounseling – Il counseling è Fico!Formazione continua e crediti per lo svolgimento della professione di counselor
  • 2019 Convegno Eridanoschool – L’affascinante mondo delle relazioni interpersonali – 16 ore didattiche. Intervento come relatrice: - Hiero gamos: le nozze sacre – di Manuela Ambrosini
  • 2020 Convegno Eridanoschool – Transiti e progressioni: il timer della vita – 16 ore didattiche. Intervento come relatrice: - Astrocounseling delle relazioni – di Manuela Ambrosini
  • 2020 Master Intensivo di Costellazioni Familiari – 32 ore di formazione con Askhara Umberto Carmignani, Città della Luce.
  • 2021 Il Viaggio dell’Eroe – seminario intensivo di Costellazioni e crescita personale – 32 ore di formazione con Askhara Umberto Carmignani, Città della Luce.
  • 2021 Istituto Superiore Universitario di Scienze Psicopedagogiche e Sociali ‘Progetto Uomo’ – Laurea in Scienze dell’Educazione –

In passato ho conseguito la laurea in Giurisprudenza presso la Facoltà degli Studi di Roma La Sapienza e sono stata Avvocato iscritta all’albo degli avvocati di Roma. Dopo aver praticato per alcuni anni in questo settore ho sentito il bisogno di aprirmi a studi che mi connettessero in modo profondo con il mio essere e mi permettessero di capire con maggiore introspezione chi sono. Gli studi olistici hanno aperto un panorama esistenziale nuovo e diverso. Dopo aver apprezzato le connessioni legali, la vita di tribunale e la professione legale, ho rivolto la mia ricerca verso il mondo interiore. Nel 2021 mi sono laureata in Scienze dell’Educazione per aprirmi alla prospettiva socio-psico-pedagogica e comprendere maggiormente il senso dello sviluppo dell’essere umano.

Ho creato un metodo che mette insieme le varie conoscenze olistiche che ho appreso negli ultimi tredici anni che si chiama Oasi di Luce. In questo metodo la persona viene guidata attraverso astrologia, counseling, channeling, meditazione e hatha yoga, tecniche di respiro e costellazioni su vite precedenti ad una profonda pulizia dei canali emozionali ed energetici del corpo, della mente, del cuore e dello spirito. (https://www.solisjoy.com/attivita/counseling/oasi-di-luce.html)

Ho ricevuto un metodo di costellazioni sulle vite precedenti attraverso il channeling. Svolgo seminari, in varie zone in Italia, in cui utilizzo questo metodo per portare alla coscienza e dissolvere le conseguenze delle memorie presenti nella vita attuale relative alle vite antiche.

Conduco training di Channeling in cui insegno, con il metodo di Baba Bedi, a diventare canali di Maestri Ascesi. In questi seminari i partecipanti apprendono e sperimentano come entrare in comunicazione con altre dimensioni e ricevere messaggi dai Maestri Ascesi. (https://www.solisjoy.com/attivita/channeling/training-channeling.html).

Conduco seminari di counseling integrato con altri strumenti che prendono il nome di Officine della Gioia. Le Officine della gioia sono centrate su numerosi argomenti che spaziano dalla comunicazione, ai chakra, al tema del conflitto, dell’amore e delle relazioni, alle emozioni, alle fiabe, alla prosperità. (https://www.solisjoy.com/attivita/counseling/officine-della-gioia.html).

Sono insegnate di Hatha Yoga secondo lo stile di Ananda Yoga e conduco classi e seminari in cui la disciplina del corpo si collega con quella dello spirito e del mondo emotivo interiore. Utilizzo le posizioni del corpo anche all’interno dei vari seminari di crescita personale, con altri metodi per sostenere i partecipanti a percepire le energie sottili che sono responsabili della vitalità.

 

Info e prenotazioni

Manuela 3493328159 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Altre date


  • Da 20 Novembre 2021 10:00 a 21 Novembre 2021 17:00

Powered by iCagenda