TI VEDO, VUOI PARTECIPARE?

Insieme alle migliaia di parole che spendiamo ogni giorno per agevolare percorsi di consapevolezza, per conoscere di persona quelli che stanno cercando se stessi e il loro posto nel mondo, abbiamo il desiderio di utilizzarne qualcuna per invitarti a iscriverti alla newsletter.

Che sia un gesto consapevole in cui esprimi il tuo intento a leggerci quando, una volta al mese, arriveranno le nostre notizie, quelle che ti permettono di sapere dove e quando puoi trovare professionisti seri che vogliono facilitare esperienze di introspezione e comprensione di te, della tua storia, e di come migliorare il corso attuale della tua vita, oppure accettarlo così com’è.

 

COSTELLAZIONI FAMILIARI A MILANO

Appuntamenti
Costellazioni
Data: 31 Ottobre 2021 10:00 - 17:00

Con Manuela Ambrosini

Domenica 31 OTTOBRE 2021 dalle ore 10.00 alle ore 17.00

L’universo gravita attraverso l’energia dell’Amore, e ne è totalmente permeato, e noi siamo le rice-trasmittenti tramite cui opera l’amore divino. Quando dimentichiamo di essere pura essenza ci attacchiamo alle cose e a quello che possediamo lasciandoci possedere, senza riuscire a liberarci.

Le costellazioni familiari sono utili a fare ordine per eliminare quei meccanismi che ci separano da un fluire liberi nelle nostre esistenze individuali, dal realizzare lo scopo della nostra vita facendo scelte di cuore e non collegate alla paura.

Ordine, equilibrio e armonia sono le parole chiave di questo metodo che consente a chiunque di partecipare. Chi sia interessato ad affrontare un tema personale che sente come blocco nella sua vita, a prendere in considerazione questioni interiori che preoccupano lo svolgimento delle proprie funzioni vitali, chi abbia dei temi personali che vuole vedere rappresentati, chi osserva nella propria vita relazioni difficili su cui vorrebbe lavorare, chi intende trasformare situazioni lavorative pesanti può accedere a questo seminario.

Non occorre nessuna preparazione, i partecipanti verranno condotti dalla facilitatrice, Manuela Ambrosini, all’interno del campo morfogenetico per prendere visione di quello che, a livello energetico, risulta bloccato o disordinato al punto da turbare l’equilibrio e l’armonia del sistema interiore o esteriore della persona.

La rappresentazione dei personaggi viene liberamente scelta da chi sta costellando il proprio tema e chi viene scelto ha libera facoltà di accettare o meno il ruolo per cui viene chiamato. Ognuno deve sentirsi libero di esserci nel modo che è più consono per se stesso.

Lavorare su di sé è un modo per accedere ad una vita più consapevole e le costellazioni ci mostrano qualcosa che è nascosto, segreto o sconosciuto, per questo ciò che viene visto, per quanto irrazionale, andrà a lavorare su un livello profondo del proprio essere e darà vita ad un mutamento delle circostanze o del proprio modo di percepire le circostanze stesse.

Questo seminario è adatto a tutti coloro che desiderano aumentare la propria consapevolezza su se stessi nel pieno rispetto della privacy di ciò che viene lavorato nel gruppo.

Info e prenotazioni Manuela 3493328159 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Altre date


  • 31 Ottobre 2021 10:00 - 17:00

Powered by iCagenda